L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Hayden Christensen tornerà in L’ascesa di Skywalker?

Star Wars: Hayden Christensen tornerà in L’ascesa di Skywalker?

Di Marco Triolo

Di rumor su Star Wars: L’ascesa di Skywalker ne abbiamo sentiti tanti e continueremo a sentirne. L’ultimo nasce da una teoria di complotto alquanto assurda, ma vale la pena di tenerlo presente perché, in fondo, il rumor più bizzarro di tutti, cioè il ritorno di Palpatine, si è avverato. E dunque perché mai non dovrebbe tornare anche Anakin Skywalker?

Esatto, gira voce che Hayden Christensen tornerè nel nono e ultimo capitolo della saga degli Skywalker. Probabilmente come Force Ghost. L’ipotesi non è nemmeno così bizzarra, perché in fin dei conti ne Gli ultimi Jedi è tornato anche Yoda.

Guarda il nuovo trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La voce è esplosa dopo che Disney ha cancellato un panel che avrebbe dovuto tenersi alla convention FanX di Salt Lake City, al quale avrebbero dovuto partecipare Ian McDiarmid e Christensen. La voce sul ritorno di Anakin si era già diffusa nel corso del weekend, dopo che i due erano stati visti insieme in visita a un ospedale per bambini della città. Ma dopo la cancellazione sembra aver trovato una contorta conferma.

Il panel sarebbe stato cancellato per volere della Disney e non del FanX. Il motivo? La compagnia non si sarebbe fidata a far apparire sullo stesso palco i due attori. Il rischio spoiler da L’ascesa di Skywalker sarebbe stato troppo alto per permettere che il panel avesse luogo.

Una teoria un po’ bislacca

Un’ipotesi che fa un po’ sorridere. Primo perché presuppone che Disney non si fidi di due professionisti navigati come McDiarmid e Christensen. E poi perché, se davvero voleva tenere sotto segreto il ritorno di Anakin, l’ultima cosa da fare era proprio cancellare senza motivo un panel e scatenare i complottisti.

In ogni caso, il ritorno dello spettro di Anakin non è, come detto, un’ipotesi così remota. Anche perché L’ascesa di Skywalker porrà fine alla saga principale di Star Wars e molti cerchi si chiuderanno. Rivedere Anakin sarebbe appropriato.

Fonte: CinemaBlend

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Top Gun e Transformers uniscono le forze: ecco l’Autobot dedicato a Maverick 14 Luglio 2020 - 17:30

In attesa di Top Gun: Maverick è stato annunciato un crossover tra l’universo della saga con protagonista l’inossidabile Tom Cruise e quello dei robottoni di Transformers.

Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti 14 Luglio 2020 - 16:45

K.J. Apa, star di Riverdale, e Sofia Carson, protagonista di Descendants, saranno i due protagonisti del film diretto da Adam Mason

La Révolution – Primo teaser per la serie ucronica francese, da ottobre su Netflix 14 Luglio 2020 - 16:00

La Révolution metterà in scena una versione alternativa della Rivoluzione Francese, quando un virus fa diventare blu il sangue degli aristocratici e li spinge ad attaccare il popolo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.