L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Hayden Christensen tornerà in L’ascesa di Skywalker?

Star Wars: Hayden Christensen tornerà in L’ascesa di Skywalker?

Di Marco Triolo

Di rumor su Star Wars: L’ascesa di Skywalker ne abbiamo sentiti tanti e continueremo a sentirne. L’ultimo nasce da una teoria di complotto alquanto assurda, ma vale la pena di tenerlo presente perché, in fondo, il rumor più bizzarro di tutti, cioè il ritorno di Palpatine, si è avverato. E dunque perché mai non dovrebbe tornare anche Anakin Skywalker?

Esatto, gira voce che Hayden Christensen tornerè nel nono e ultimo capitolo della saga degli Skywalker. Probabilmente come Force Ghost. L’ipotesi non è nemmeno così bizzarra, perché in fin dei conti ne Gli ultimi Jedi è tornato anche Yoda.

Guarda il nuovo trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La voce è esplosa dopo che Disney ha cancellato un panel che avrebbe dovuto tenersi alla convention FanX di Salt Lake City, al quale avrebbero dovuto partecipare Ian McDiarmid e Christensen. La voce sul ritorno di Anakin si era già diffusa nel corso del weekend, dopo che i due erano stati visti insieme in visita a un ospedale per bambini della città. Ma dopo la cancellazione sembra aver trovato una contorta conferma.

Il panel sarebbe stato cancellato per volere della Disney e non del FanX. Il motivo? La compagnia non si sarebbe fidata a far apparire sullo stesso palco i due attori. Il rischio spoiler da L’ascesa di Skywalker sarebbe stato troppo alto per permettere che il panel avesse luogo.

Una teoria un po’ bislacca

Un’ipotesi che fa un po’ sorridere. Primo perché presuppone che Disney non si fidi di due professionisti navigati come McDiarmid e Christensen. E poi perché, se davvero voleva tenere sotto segreto il ritorno di Anakin, l’ultima cosa da fare era proprio cancellare senza motivo un panel e scatenare i complottisti.

In ogni caso, il ritorno dello spettro di Anakin non è, come detto, un’ipotesi così remota. Anche perché L’ascesa di Skywalker porrà fine alla saga principale di Star Wars e molti cerchi si chiuderanno. Rivedere Anakin sarebbe appropriato.

Fonte: CinemaBlend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).