Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Kevin Feige svela la versione alternativa della scena post-credits di Iron Man
Le prime tre Fasi del Marvel Cinematic Universe formano un ciclo chiamato Infinity Saga, che si è concluso lo scorso luglio con Spider-Man: Far From Home: nell’arco di 11 anni, i Marvel Studios hanno raccontato la genesi dei Vendicatori, quella dei Guardiani della Galassia e dei personaggi correlati, mettendo in scena la guerra contro Thanos fino al culmine di Avengers: Endgame.
Ebbene, al panel dello scorso Comic-Con è stato mostrato un trailer che riassume i 23 film della Saga, e ora quel video è trapelato on-line: inutile dire che, se avete seguito e amato le avventure del Marvel Cinematic Universe, vi farà venire la pelle d’oca… e magari anche la voglia di rivederne tutti i capitoli. Ad accompagnare il filmato troviamo la voce di Tony Stark (Robert Downey Jr.), ma c’è spazio anche per un monologo di Visione (Paul Bettany), che dice «Una cosa non è bella solo perché dura» proprio quando compare una scena di Spider-Man in Captain America: Civil War. Forse è un caso, ma prefigura la fine dell’accordo tra Sony e Disney per l’Arrampicamuri.
Potrete vedere il trailer qui seguito: i colpi di martello che sentite all’inizio sono quelli di Tony nel primo Iron Man, ma sono stati utilizzati anche alla fine dei titoli di coda di Endgame.
Kevin Feige ha già annunciato che l’intera Infinity Saga sarà commercializzata in un impressionante cofanetto, il quale includerà vari bonus esclusivi. Un esempio è la scena post-credits alternativa di Iron Man, dove Nick Fury (Samuel L. Jackson) fa riferimento a Spider-Man e agli X-Men.
Fonte: ComicBookMovie