SerieTV News netflix

Trinkets – Netflix rinnova la serie per la stagione 2, che sarà l’ultima

Pubblicato il 02 agosto 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dieci motivi per vedere Trinkets

Netflix ha annunciato il rinnovo di Trinkets per la seconda stagione, a un mese e mezzo dall’uscita della prima. Il teaser che contiene l’annuncio, però, precisa che la seconda stagione sarà anche l’ultima, e uscirà nel 2020. La showrunner è Sarah Goldfinger.

Basata sul romanzo di Kirsten “Kiwi” Smith, Trinkets unisce dramma e commedia adolescenziale per raccontare la storia di tre teen-ager cleptomani che si ritrovano all’incontro dei Taccheggiatori Anonimi, e superano le rispettive differenze per instaurare una grande amicizia.

Tra le protagoniste della serie c’è Brianna Hildebrand, nota per il ruolo di Testata Mutante Negasonica nei film di Deadpool. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

LEGGI ANCHE: Scopriamo il cast di Trinkets

La sinossi ufficiale

Quando tre teen-ager provenienti da angoli diversi della mensa del liceo si ritrovano nello stesso incontro obbligatorio dei Taccheggiatori Anonimi, nasce un’improbabile amicizia. Elodie (Brianna Hildebrand, Deadpool) — la disadattata in lutto, Moe (Kiana Madeira, The Flash) — l’emarginata misteriosa, e Tabitha (Quintessa Swindell) — l’immagine imperfetta della perfezione , troveranno forza le une nelle altre mentre affrontano problemi familiari, drammi liceali e il complicato dilemma di cercare d’inserirsi mentre si sogna di fuggire.

Cast e creatrici

Oltre a Brianna Hildebrand, Kiana Madeira e Quintessa Swindell, nel cast di Trinkets figurano anche Brandon Butler, Odiseas Georgiadis, Henry Zaga, Jessica Lynn Skinner, Larry Sullivan, Joy Bryant, Dana Green, Jacob Skidmore, Haley Tju, Linden Ashby, Parker Hall e October Moore. La serie è stata creata da Amy Andelson (Step Up 3D), Emily Meyer (Step Up 3D) e dalla stessa Kirsten Smith.

Fonte: ComingSoon.net