L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trinkets: conosciamo il cast della nuova serie Netflix

Trinkets: conosciamo il cast della nuova serie Netflix

Di Filippo Magnifico

Secondo una regola non scritta di Hollywood, i teenager non sono (quasi) mai interpretati da teenager. E mentre ora si cerca di mascherare il tutto coinvolgendo attori particolarmente giovani, negli anni ’80 e ’90 la cosa era palesemente sbandierata, con protagonisti sulla soglia dei trent’anni nel ruolo di sedicenni in piena crisi ormonale. E questo, ovviamente, non vale solo per il grande schermo, anche le serie tv sono piene di “teenager fuori tempo massimo“.

Il cast di Trinkets, la nuova serie Netflix

Prendiamo ad esempio Trinkets, la serie recentemente sbarcata su Netflix. Basata sul romanzo di Kirsten “Kiwi” Smith, questa produzione unisce dramma e commedia adolescenziale per raccontare la storia di tre teenager cleptomani che si ritrovano all’incontro dei Taccheggiatori Anonimi, e superano le rispettive differenze per instaurare una preziosa amicizia.

Ma il cast della serie è sul serio composto da teenager? Scopriamolo insieme, anche se vi diciamo subito che in realtà nessun attore coinvolto ha tra i 13 e i 19 anni…

Brianna Hildebrand (Elodie)

Brianna Hildebrand interpreta Elodie, una giovane studentessa introversa che si è recentemente trasferita a Portland per vivere con il padre e la sua nuova famiglia. L’attrice, famosa per aver interpretato il ruolo di Testata Mutante Negasonica nei film di Deadpool, ha 22 anni.

Kiana Madeira (Moe)

Kiana Madeira interpreta Moe e con i suoi 26 anni e decisamente lontana dall’essere una teenager! Attiva come attrice dal 2007, è recentemente comparsa nella serie di Facebook Watch Sacred Lies.

Quintessa Swindell (Tabitha)

Trinkets rappresenta l’esordio come attrice per Quintessa Swindell. Nella serie interpreta la diciassettenne Tabitha ma l’attrice ha 22 anni.

Brandon Butler (Brady)

Brandon Butler è relativamente nuovo al mondo della recitazione. È infatti comparso in un’altra popolare serie Netflix: Tredici (13 Reasons Why), dove ha interpretato il ruolo di Scott Reed. L’attore ha 22 anni.

Odiseas Georgiadis (Noah)

Se il volto di Odiseas Georgiadis vi sembra familiare è perché molto probabilmente lo avete visto al fianco di Noah Centineo nel film Netflix The Perfect Date. L’attore, che nella serie interpreta Noah, ha 22 anni.

Henry Zaga (Luca)

Come Brandon Butler, anche Henry Zaga è comparso nella serie Netflix Tredici (13 Reasons Why), dove ha interpretato un personaggio di nome Brad. È inoltre comparso nella serie Teen Wolf e prossimamente lo vedremo nella serie Hulu Looking for Alaska, ispirata al romanzo di John Green. Nella serie interpreta un teenager di nome Luca, nonostante i suoi 26 anni.

Katrina Cunningham (Sabine)

Proprio come il suo personaggio in Trinkets, Katrina Cunningham è una cantante, conosciuta con il nome d’arte Kat Cunning. È comparsa anche nella serie targata HBO The Deuce. Non esistono dettagli sulla sua età, ma di certo non è una teenager.

La trama di Trinkets

Quando tre teen-ager provenienti da angoli diversi della mensa del liceo si ritrovano nello stesso incontro obbligatorio dei Taccheggiatori Anonimi, nasce un’improbabile amicizia. Elodie (Brianna Hildebrand, Deadpool) — la disadattata in lutto, Moe (Kiana Madeira, The Flash) — l’emarginata misteriosa, e Tabitha (Quintessa Swindell) — l’immagine imperfetta della perfezione , troveranno forza le une nelle altre mentre affrontano problemi familiari, drammi liceali e il complicato dilemma di cercare d’inserirsi mentre si sogna di fuggire.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.