L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trinkets: conosciamo il cast della nuova serie Netflix

Trinkets: conosciamo il cast della nuova serie Netflix

Di Filippo Magnifico

Secondo una regola non scritta di Hollywood, i teenager non sono (quasi) mai interpretati da teenager. E mentre ora si cerca di mascherare il tutto coinvolgendo attori particolarmente giovani, negli anni ’80 e ’90 la cosa era palesemente sbandierata, con protagonisti sulla soglia dei trent’anni nel ruolo di sedicenni in piena crisi ormonale. E questo, ovviamente, non vale solo per il grande schermo, anche le serie tv sono piene di “teenager fuori tempo massimo“.

Il cast di Trinkets, la nuova serie Netflix

Prendiamo ad esempio Trinkets, la serie recentemente sbarcata su Netflix. Basata sul romanzo di Kirsten “Kiwi” Smith, questa produzione unisce dramma e commedia adolescenziale per raccontare la storia di tre teenager cleptomani che si ritrovano all’incontro dei Taccheggiatori Anonimi, e superano le rispettive differenze per instaurare una preziosa amicizia.

Ma il cast della serie è sul serio composto da teenager? Scopriamolo insieme, anche se vi diciamo subito che in realtà nessun attore coinvolto ha tra i 13 e i 19 anni…

Brianna Hildebrand (Elodie)

Brianna Hildebrand interpreta Elodie, una giovane studentessa introversa che si è recentemente trasferita a Portland per vivere con il padre e la sua nuova famiglia. L’attrice, famosa per aver interpretato il ruolo di Testata Mutante Negasonica nei film di Deadpool, ha 22 anni.

Kiana Madeira (Moe)

Kiana Madeira interpreta Moe e con i suoi 26 anni e decisamente lontana dall’essere una teenager! Attiva come attrice dal 2007, è recentemente comparsa nella serie di Facebook Watch Sacred Lies.

Quintessa Swindell (Tabitha)

Trinkets rappresenta l’esordio come attrice per Quintessa Swindell. Nella serie interpreta la diciassettenne Tabitha ma l’attrice ha 22 anni.

Brandon Butler (Brady)

Brandon Butler è relativamente nuovo al mondo della recitazione. È infatti comparso in un’altra popolare serie Netflix: Tredici (13 Reasons Why), dove ha interpretato il ruolo di Scott Reed. L’attore ha 22 anni.

Odiseas Georgiadis (Noah)

Se il volto di Odiseas Georgiadis vi sembra familiare è perché molto probabilmente lo avete visto al fianco di Noah Centineo nel film Netflix The Perfect Date. L’attore, che nella serie interpreta Noah, ha 22 anni.

Henry Zaga (Luca)

Come Brandon Butler, anche Henry Zaga è comparso nella serie Netflix Tredici (13 Reasons Why), dove ha interpretato un personaggio di nome Brad. È inoltre comparso nella serie Teen Wolf e prossimamente lo vedremo nella serie Hulu Looking for Alaska, ispirata al romanzo di John Green. Nella serie interpreta un teenager di nome Luca, nonostante i suoi 26 anni.

Katrina Cunningham (Sabine)

Proprio come il suo personaggio in Trinkets, Katrina Cunningham è una cantante, conosciuta con il nome d’arte Kat Cunning. È comparsa anche nella serie targata HBO The Deuce. Non esistono dettagli sulla sua età, ma di certo non è una teenager.

La trama di Trinkets

Quando tre teen-ager provenienti da angoli diversi della mensa del liceo si ritrovano nello stesso incontro obbligatorio dei Taccheggiatori Anonimi, nasce un’improbabile amicizia. Elodie (Brianna Hildebrand, Deadpool) — la disadattata in lutto, Moe (Kiana Madeira, The Flash) — l’emarginata misteriosa, e Tabitha (Quintessa Swindell) — l’immagine imperfetta della perfezione , troveranno forza le une nelle altre mentre affrontano problemi familiari, drammi liceali e il complicato dilemma di cercare d’inserirsi mentre si sogna di fuggire.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.