Cinema Casting

Dave Bautista protagonista dell’action Traphouse

Pubblicato il 14 agosto 2019 di Marco Triolo

Dave Bautista sarà produttore e protagonista dell’action thriller Traphouse, scritto dallo sceneggiatore del primo Fast & Furious (e creatore dei personaggi della saga) Gary Scott Thompson. Il che è ironico, viste le recenti dichiarazioni di Bautista a proposito della saga capitanata da Vin Diesel.

Traphouse è un progetto originale, prodotto da Signature Films. Lo stesso studio che ha prodotto l’action Final Score, sempre con Bautista. Quest’ultimo produrrà Traphouse insieme a Dream Bros Entertainment, la compagnia di produzione del suo manager Jonathan Meisner.

La trama di Traphouse

Al centro del film, le vicende di un agente DEA sotto copertura che, insieme al suo partner, ingaggia una sfida al gatto col topo con una banda di ladri piuttosto sorprendente. Si tratta infatti dei loro figli adolescenti, che hanno iniziato a derubare un pericoloso cartello della droga usando le tattiche e le informazioni top secret dei genitori.

Traphouse è un progetto a cui stiamo lavorando da anni”, ha detto Bautista. “In Gary abbiamo trovato lo sceneggiatore perfetto per infondere una grande dose di sentimento nel nostro frenetico action movie originale”.

I prossimi progetti di Dave Bautista

Dream Bros è anche alle spalle di My Spy, uno dei prossimi progetti dell’attore. Che apparirà inoltre in Dune di Denis Villeneuve, nei panni di Glossu Rabban. Prossimamente lo vedremo anche nell’heist movie a tema zombie Army of the Dead di Zack Snyder. E in Guardiani della Galassia Vol. 3, dove tornerà a collaborare con il regista James Gunn.

Fonte: Deadline