L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Army of the Dead: Zack Snyder in un macabro scatto dal set

Army of the Dead: Zack Snyder in un macabro scatto dal set

Di Filippo Magnifico

Zack Snyder ha pubblicato sul suo account Twitter una macabra foto dal set di Army of the Dead. Si tratta di un progetto che il regista ha conservato in un cassetto per moltissimo tempo e che finalmente potrà vedere la luce grazie a Netflix, che lo ha rilevato dalla Warner Bros. e lo finanzierà con 70 milioni di dollari. Nell’immagine possiamo vedere Snyder intento ad effettuare le riprese con una delle camere Red Digital Cinema utilizzate per la pellicola.

Il cast

Nel cast del film, scritto da Joby Harold (Awake, King Arthur), troviamo anche Ella Purnell, Omari Hardwick (Powers), Chris D’Elia (You), Hiroyuki Sanada (Westworld), Garret Dillahunt (Deadwood), Raúl Castillo (Vida). Con loro Nora Arnezeder (Safe House), Matthias Schweighöfer (You Are Wanted), Samantha Win (Wonder Woman) e Rich Cetrone (L’Uomo d’Acciaio).

La trama

Army of the Dead vedrà Zack Snyder nuovamente alle prese con i morti viventi dopo il remake di Dawn of the Dead, suo esordio cinematografico del 2004. Mentre Las Vegas è in quarantena a causa di un’epidemia zombie, una giovane donna arriva in città per indagare sulla fonte del problema, e resta intrappolata nella zona. Suo padre assembla una squadra di mercenari per salvarla, ma gli uomini sono tentati da un’opportunità irripetibile: approfittare del caos per derubare un casinò.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward: nuovo poster per il film Pixar con le voci di Chris Pratt e Tom Holland 24 Agosto 2019 - 21:01

Onward racconta la storia di due fratelli elfi, alla prese con un viaggio che ha un solo e unico scopo: ritrovare la magia del mondo. Ecco il nuovo poster del film Pixar.

Soul: svelato il cast del nuovo film Pixar, Trent Reznor per la colonna sonora 24 Agosto 2019 - 20:52

Jamie Foxx, Tina Fey, Daveed Diggs, Phylicia Rashad e Questlove nel cast di Soul, il nuovo film della Disney • Pixar scritto e diretto dal due volte vincitore dell’Oscar Pete Docter.

Cruella: Emma Stone è Crudelia De Mon! Prima immagine per il film Disney 24 Agosto 2019 - 20:24

Emma Stone è Crudelia De Mon! Ecco la prima immagine ufficiale di Cruella, il film Disney che racconterà le origini del perfido personaggio.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.