L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Army of the Dead: Zack Snyder in un macabro scatto dal set

Army of the Dead: Zack Snyder in un macabro scatto dal set

Di Filippo Magnifico

Zack Snyder ha pubblicato sul suo account Twitter una macabra foto dal set di Army of the Dead. Si tratta di un progetto che il regista ha conservato in un cassetto per moltissimo tempo e che finalmente potrà vedere la luce grazie a Netflix, che lo ha rilevato dalla Warner Bros. e lo finanzierà con 70 milioni di dollari. Nell’immagine possiamo vedere Snyder intento ad effettuare le riprese con una delle camere Red Digital Cinema utilizzate per la pellicola.

Il cast

Nel cast del film, scritto da Joby Harold (Awake, King Arthur), troviamo anche Ella Purnell, Omari Hardwick (Powers), Chris D’Elia (You), Hiroyuki Sanada (Westworld), Garret Dillahunt (Deadwood), Raúl Castillo (Vida). Con loro Nora Arnezeder (Safe House), Matthias Schweighöfer (You Are Wanted), Samantha Win (Wonder Woman) e Rich Cetrone (L’Uomo d’Acciaio).

La trama

Army of the Dead vedrà Zack Snyder nuovamente alle prese con i morti viventi dopo il remake di Dawn of the Dead, suo esordio cinematografico del 2004. Mentre Las Vegas è in quarantena a causa di un’epidemia zombie, una giovane donna arriva in città per indagare sulla fonte del problema, e resta intrappolata nella zona. Suo padre assembla una squadra di mercenari per salvarla, ma gli uomini sono tentati da un’opportunità irripetibile: approfittare del caos per derubare un casinò.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michel Gondry sta lavorando a un film d’animazione per sua figlia 30 Marzo 2020 - 21:30

Il regista di Se mi lasci ti cancello sta lavorando da casa a un progetto misterioso

Poster e foto di Tyler Rake, il film con Chris Hemsworth dal 24 Aprile su Netflix 30 Marzo 2020 - 20:45

Tyler Rake, il thriller con Chris Hemsworth sarà disponibile in tutto il mondo dal 24 Aprile su Netflix. Il poster e nuove foto

Fast & Furious 9: arriva il set LEGO della Dodge Charger di Dominic Toretto 30 Marzo 2020 - 20:28

Ecco il set LEGO dedicato all’iconica Dodge Charger R/T di Dominic Toretto, il personaggio interpretato da Vin Diesel nella saga Fast & Furious.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.