Cinema Attualità Ultime News Casting
L’astro nascente di Olivia Cooke (Ready Player One) reciterà insieme ad Alec Baldwin (The Aviator) e Ben Hardy (Bohemian Rhapsody) nel thriller con venature comiche intitolato Pixie. Il progetto sarà diretto dal candidato all’Oscar Barnaby Thompson e scritto da Preston Thompson. In ruoli di supporto reciteranno anche i caratteristi Colm Meaney (Layer Cake), Daryl McCormack (A Very English Scandal) e Dylan Moran (Black Books). Le riprese sono attualmente in corso.
Al centro della vicenda della sceneggiatura si trova proprio Pixie (Cooke), una giovane che per vendicare la morte della madre decide di organizzare un colpo che però non va secondo i piani. la ragazza così si trova a fuggire con due uomini (Hardy, McCormack) a loro volta inseguiti dalla criminalità irlandese.
Prossimamente vedremo Olivia Cook in un altro heist-movie, Naked Singularity, dove reciterà insieme a John Boyega, Tim Blake Nelson e Ed Skrein. Poi affiancherà Jack O’Connell nello sci-fi romantico Little Fish, infine toccherà al dramma biografico Courting Danger, incentrato sulla vita della tennista Alice Marble.
Fonte: Deadline