L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Olivia Cooke raggiunge John Boyega nell’heist-movie Naked Singularity

Olivia Cooke raggiunge John Boyega nell’heist-movie Naked Singularity

Di Giulio Frafuso

Olivia Cooke reciterà a fianco di John Boyega in Naked Singularity, remake dell’omonimo film di Sergio De La Pava che sarà realizzato dalla Scott-Free. Si tratta di un cosiddetto heist-movie il quale verrà diretto da Chase Palmer, al suo esordio dietro la macchina da presa. La sceneggiatura è stata scritta da quest’ultimo insieme a David Matthews.

Al centro della vicenda narrata in Naked Singularity c’è un avvocato difensore di New York che è stanco del sistema che lo sta stritolando e si trova sull’orlo do una crisi di nervi. Quando il mondo intorno a lui crolla e viene sospeso dalla procedura avvocatizia, decide allora di rubare 75 milioni di dollari a un magnate della droga che avrebbe invece dovuto patrocinare.

Prossimamente vedremo John Boyega in Star Wars: Episode IX, diretto ancora una volta da J.J. Abrams dopo Il risveglio della forza. Olivia Cooke invece sarà accanto a Riz Ahmed e Mathieu Amalric nel dramma musicale Sound of Metal. Al momento sta girando lo sci-fi romantico Little Fish, in cui è co-protagonista insieme a Jack O’Connell.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.