L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Olivia Cooke raggiunge John Boyega nell’heist-movie Naked Singularity

Olivia Cooke raggiunge John Boyega nell’heist-movie Naked Singularity

Di Giulio Frafuso

Olivia Cooke reciterà a fianco di John Boyega in Naked Singularity, remake dell’omonimo film di Sergio De La Pava che sarà realizzato dalla Scott-Free. Si tratta di un cosiddetto heist-movie il quale verrà diretto da Chase Palmer, al suo esordio dietro la macchina da presa. La sceneggiatura è stata scritta da quest’ultimo insieme a David Matthews.

Al centro della vicenda narrata in Naked Singularity c’è un avvocato difensore di New York che è stanco del sistema che lo sta stritolando e si trova sull’orlo do una crisi di nervi. Quando il mondo intorno a lui crolla e viene sospeso dalla procedura avvocatizia, decide allora di rubare 75 milioni di dollari a un magnate della droga che avrebbe invece dovuto patrocinare.

Prossimamente vedremo John Boyega in Star Wars: Episode IX, diretto ancora una volta da J.J. Abrams dopo Il risveglio della forza. Olivia Cooke invece sarà accanto a Riz Ahmed e Mathieu Amalric nel dramma musicale Sound of Metal. Al momento sta girando lo sci-fi romantico Little Fish, in cui è co-protagonista insieme a Jack O’Connell.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...