L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Olivia Cooke raggiunge John Boyega nell’heist-movie Naked Singularity

Olivia Cooke raggiunge John Boyega nell’heist-movie Naked Singularity

Di Giulio Frafuso

Olivia Cooke reciterà a fianco di John Boyega in Naked Singularity, remake dell’omonimo film di Sergio De La Pava che sarà realizzato dalla Scott-Free. Si tratta di un cosiddetto heist-movie il quale verrà diretto da Chase Palmer, al suo esordio dietro la macchina da presa. La sceneggiatura è stata scritta da quest’ultimo insieme a David Matthews.

Al centro della vicenda narrata in Naked Singularity c’è un avvocato difensore di New York che è stanco del sistema che lo sta stritolando e si trova sull’orlo do una crisi di nervi. Quando il mondo intorno a lui crolla e viene sospeso dalla procedura avvocatizia, decide allora di rubare 75 milioni di dollari a un magnate della droga che avrebbe invece dovuto patrocinare.

Prossimamente vedremo John Boyega in Star Wars: Episode IX, diretto ancora una volta da J.J. Abrams dopo Il risveglio della forza. Olivia Cooke invece sarà accanto a Riz Ahmed e Mathieu Amalric nel dramma musicale Sound of Metal. Al momento sta girando lo sci-fi romantico Little Fish, in cui è co-protagonista insieme a Jack O’Connell.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Il film si farà, ho parlato con Uma Thurman” 11 Dicembre 2019 - 17:00

Si torna a parlare di un terzo capitolo della saga di Kill Bill. Per Quentin Tarantino il film si farà e vedrà la luce nel giro di tre anni...

SAG Awards – Bombshell, The Irishman, C’era una volta…a Hollywood e Fleabag guidano le nomination 11 Dicembre 2019 - 16:49

Quattro nomination a Bombshell, The Irishman, C'era una volta...a Hollywood ai SAG Awards, Fleabag in testa con tre nella categoria televisiva

The Purge: Ethan Hawke torna alla Notte del giudizio nel finale di stagione 11 Dicembre 2019 - 16:16

La star del film originale riprenderà il suo ruolo nel finale della stagione 2

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.