L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Olivia Cooke raggiunge John Boyega nell’heist-movie Naked Singularity

Olivia Cooke raggiunge John Boyega nell’heist-movie Naked Singularity

Di Giulio Frafuso

Olivia Cooke reciterà a fianco di John Boyega in Naked Singularity, remake dell’omonimo film di Sergio De La Pava che sarà realizzato dalla Scott-Free. Si tratta di un cosiddetto heist-movie il quale verrà diretto da Chase Palmer, al suo esordio dietro la macchina da presa. La sceneggiatura è stata scritta da quest’ultimo insieme a David Matthews.

Al centro della vicenda narrata in Naked Singularity c’è un avvocato difensore di New York che è stanco del sistema che lo sta stritolando e si trova sull’orlo do una crisi di nervi. Quando il mondo intorno a lui crolla e viene sospeso dalla procedura avvocatizia, decide allora di rubare 75 milioni di dollari a un magnate della droga che avrebbe invece dovuto patrocinare.

Prossimamente vedremo John Boyega in Star Wars: Episode IX, diretto ancora una volta da J.J. Abrams dopo Il risveglio della forza. Olivia Cooke invece sarà accanto a Riz Ahmed e Mathieu Amalric nel dramma musicale Sound of Metal. Al momento sta girando lo sci-fi romantico Little Fish, in cui è co-protagonista insieme a Jack O’Connell.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.