Olivia Cooke (Ready Player One) e Jack O’Connell (Unbroken) saranno i due protagonisti del film di fantascienza Little Fish, progetto che sarà diretto da Chad Hartigan (Morris from America, This is Martin Bonner).
La storia principale di Little Fish racconterà di una giovane coppia di sposi che tenta di salvaguardare il proprio amore in un mondo minacciato da un virus che azzera la memoria delle vittime. Il soggetto originale è stato scritto da Aja Gabel, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Mattson Tomlin. Le riprese inizieranno questo mese e nel cast di attori sono compresi anche Raul Castillo e Soko.
Reduce dal successo della bellissima serie western Godless realizzata per Netflix, Jack O’Connell reciterà insieme a Kristen Stewart, Zazie Beetz e Vince Vaughn in Against All Enemies, biopic dedicato dedicato all’attrice francese Jean Seberg. Il prossimo film in cui vedremo Olivia Cooke sarà invece The Sound of Metal, dove dividerà lo schermo con l’altrettanto talentuoso Riz Ahmed (The Night Of).
Fonte: Hollywood Reporter
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.