SerieTV News

La fantastica signora Maisel: svelato il trailer della stagione 3

Pubblicato il 19 agosto 2019 di Marco Triolo

La fantastica signora Maisel tornerà su Amazon Prime Video con la terza stagione a fine anno, più precisamente il 6 dicembre 2019. Nell’attesa, ecco arrivare il primo trailer vero e proprio della nuova stagione. Che vedrà Midge Maisel (Rachel Brosnahan) in viaggio attraverso l’America per portare il suo show stand-up al di fuori di New York.

La trama della terza stagione

Nella terza stagione, Midge parte, insieme a Shy Baldwin (Leroy McClain), per un tour che la porta anche a Miami. Ma i fan di lunga data della serie non hanno da temere: continueremo anche a seguire le vicende degli altri personaggi. Tra questi Susie (Alex Borstein), che segue l’amica Midge verso sud, ma scopre che i climi tropicali non sono adatti a lei. Nel frattempo, i genitori di Midge, Abe (Tony Shalhoub) e Rose (Marin Hinkle), stanno ancora cercando di abituarsi agli enormi cambiamenti nella vita della figlia. E forse c’è anche aria di riconciliazione tra Midge e il suo ex marito Joel (Michael Zegen). Il cast della nuova stagione includerà inoltre Sterling K. Brown.

La seconda stagione de La fantastica signora Maisel è candidata a venti Primetime Emmy Awards. Tra cui miglior serie comedy, miglior regia (sia la creatrice Amy Sherman-Palladino che suo marito Daniel Palladino), miglior attrice protagonista (Rachel Brosnahan) e non protagonista (Marin Hinkle e Alex Borstein).

Grandi arrivi su Amazon Prime

La stagione 3 della serie fa parte del pacchetto di serie di alto profilo che arriveranno su Prime Video a fine anno. Tra queste anche Undone, serie animata in rotoscope interpretata da Rosa Salazar. E la quarta stagione di The Expanse, la serie di fantascienza che Amazon ha salvato dalla cancellazione su Syfy.