Cinema Trailer & Video

Good Boys – Una featurette dedicata al cast adulto

Pubblicato il 09 agosto 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Good Boys

I protagonisti di Good Boys sono tre ragazzini pre-adolescenti, ma il film può contare anche su un validissimo cast di adulti: ebbene, la nuova featurette pubblicata da Universal Pictures è dedicata proprio a loro.

I produttori Seth Rogen e Evan Goldberg sono contenti di avere a bordo un gruppo di attori comici così prestigiosi, a cominciare da Stephen Merchant, che cerca di insegnare la sessualità ai protagonisti con una bambola sessuale. Will Forte interpreta il padre di Max, mentre Retta e Lil Rel Howery sono i genitori di Lucas. Infine, Sam Richardson presta il volto a un poliziotto che incontra i ragazzini in un convenient store.

Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Good Boys uscirà in Italia il prossimo 5 settembre.

La featurette

GUARDA ANCHE: Il trailer originale red band di Good Boys

La sinossi ufficiale

Dopo essere stato invitato al suo primo kiss party, il dodicenne Max (Jacob Tremblay) è in preda al panico perché non sa come si bacia. In cerca di qualche dritta, Max e i suoi migliori amici Thor (Brady Noon) e Lucas (Keith L. Williams) decidono di usare il drone del padre di Max – che Max non può toccare – per spiare (credono) una coppia di adolescenti mentre si baciano nelle vicinanze.
Ma quando si mette incredibilmente male, il drone viene distrutto. Disperati nel rimpiazzarlo prima che il padre di Max (Will Forte) arrivi a casa, i ragazzi saltano la scuola e partono per un’odissea fatta di epiche decisioni sbagliate, che coinvolgono alcune droghe rubate accidentalmente, una confraternita di paintball e la fuga sia dai poliziotti che da due ragazze spietate (Molly Gordon e Midori Francis).

Il cast

Nel cast di Good Boys figurano Jacob Tremblay, Brady Noon, Keith L. Williams, Stephen Merchant, Will Forte, Retta, Lil Rel Howery, Sam Richardson, Molly Gordon, Midori Francis, Lina Renna, Chance Hurstfield, ed Enid-Raye Adams.

Gli autori

La sceneggiatura è opera di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office, Anno Uno, Bad Teacher, Hello Ladies), mentre la regia è curata da quest’ultimo.

Fonte: Universal Pictures