L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jacob Tremblay nel red band trailer di Good Boys

Jacob Tremblay nel red band trailer di Good Boys

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La mia vita con John F. Donovan – Primo trailer del film diretto da Xavier Dolan

A differenza delle solite anteprime prima del trailer, a cui siamo abituati, per Good Boys la Universal ha deciso di affidare lo spazio a Seth Rogen e alle sue piccole star per un meta-messaggio, ripreso anche nel primo poster.

Nel video il produttore spiega ai ragazzi che non possono vedere il trailer della commedia di cui sono protagonisti, perché vengono dette parolacce, ci sono droga e violenza.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Good Boys Poster

La sinossi:

Dopo essere stato invitato alla sua prima festino per baciarsi, il dodicenne Max (Jacob Tremblay) è in preda al panico perché non sa come ci si bacia. Desideroso di qualche dritta, Max e i suoi migliori amici Thor (Brady Noon) e Lucas (Keith L. Williams) decidono di usare il drone del padre di Max – che Max non può toccare – di spiare (credono) una coppia di adolescente mentre si bacia alla porta accanto.
Ma quando si mette incredibilmente male, il drone viene distrutto. Desperati nel rimpiazzarlo prima che il padre di Max (Will Forte) arrivi a casa, i ragazzi saltano la scuola e partono per un’odissea di epiche decisioni sbagliate che coinvolgono alcune droghe rubate accidentalmente, paintball con la confraternita e la fuga sia dai poliziotti che da terrificanti adolescenti (Molly Gordon e Midori Francis).

Il cast:

Il film è prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per la Point Grey, gli sceneggiatori di Superbad, Pineapple Express e Sausage Party, e da James Weaver (Neighbors). La sceneggiatura è opera di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office, Bad Teacher), il primo è anche uno dei produttori mentre il secondo è il regista del film.

Good Boys verrà distribuito nelle sale americane da agosto.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.