L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jacob Tremblay nel red band trailer di Good Boys

Jacob Tremblay nel red band trailer di Good Boys

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La mia vita con John F. Donovan – Primo trailer del film diretto da Xavier Dolan

A differenza delle solite anteprime prima del trailer, a cui siamo abituati, per Good Boys la Universal ha deciso di affidare lo spazio a Seth Rogen e alle sue piccole star per un meta-messaggio, ripreso anche nel primo poster.

Nel video il produttore spiega ai ragazzi che non possono vedere il trailer della commedia di cui sono protagonisti, perché vengono dette parolacce, ci sono droga e violenza.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Good Boys Poster

La sinossi:

Dopo essere stato invitato alla sua prima festino per baciarsi, il dodicenne Max (Jacob Tremblay) è in preda al panico perché non sa come ci si bacia. Desideroso di qualche dritta, Max e i suoi migliori amici Thor (Brady Noon) e Lucas (Keith L. Williams) decidono di usare il drone del padre di Max – che Max non può toccare – di spiare (credono) una coppia di adolescente mentre si bacia alla porta accanto.
Ma quando si mette incredibilmente male, il drone viene distrutto. Desperati nel rimpiazzarlo prima che il padre di Max (Will Forte) arrivi a casa, i ragazzi saltano la scuola e partono per un’odissea di epiche decisioni sbagliate che coinvolgono alcune droghe rubate accidentalmente, paintball con la confraternita e la fuga sia dai poliziotti che da terrificanti adolescenti (Molly Gordon e Midori Francis).

Il cast:

Il film è prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per la Point Grey, gli sceneggiatori di Superbad, Pineapple Express e Sausage Party, e da James Weaver (Neighbors). La sceneggiatura è opera di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office, Bad Teacher), il primo è anche uno dei produttori mentre il secondo è il regista del film.

Good Boys verrà distribuito nelle sale americane da agosto.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elle Fanning protagonista della serie The Girl From Plainville per Hulu 10 Agosto 2020 - 13:15

Elle Fanning sarà protagonista di The Girl From Plainville, miniserie Hulu che racconterà la storia di una ragazza condannata per omicidio involontario.

Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare” 10 Agosto 2020 - 12:15

Come sappiamo, il percorso di Agents of S.H.I.E.L.D. è giunto al capolinea. Ecco il messaggio di addio di Clark Gregg, storico volto Phil Coulson.

Madonna e Diablo Cody uniscono le forze per un nuovo film 10 Agosto 2020 - 11:30

Madonna e Diablo Cody hanno unito le forze per un nuovo progetto cinematografico, al momento avvolto da un alone di mistero. Si tratta di un biopic sulla cantante?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.