L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi: ecco il trailer italiano con Jacob Tremblay

Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi: ecco il trailer italiano con Jacob Tremblay

Di Filippo Magnifico

Il 18 luglio arriverà nelle nostre sale Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi. Seth Rogen ed Evan Goldberg , le menti creative dietro a Superbad: Tre menti sopra il pelo, Strafumati e Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, danno una forte interpretazione degli anni delle medie questa commedia particolarmente oltraggiosa, che vede nel cast Jacob Tremblay, giovane attore visto in pellicole come Room e Wonder.

Il trailer di Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi

Ed ecco anche il nuovo trailer ufficiale, questa volta in inglese.

La trama

Dopo essere stato invitato al suo primo kiss party, il dodicenne Max (Jacob Tremblay di Room) è in preda al panico, perché non sa come si bacia. In cerca di suggerimenti, Max ed i suoi migliori amici Thor (Brady Noon, di Boardwalk Empire della HBO) e Lucas (Keith L. Williams, la serie The Last Man On Earth della Fox) decidono di usare il drone del padre di Max – che al figlio è stato severamente vietato di toccare – per spiare (così pensano) delle coppie che si baciano nelle vicinanze.

Ma le cose non vanno per il verso giusto, e il drone viene distrutto. Nel tentativo disperato di rimpiazzarlo prima che il padre di Max (Will Forte di The Last Man on Earth) torni a casa, i ragazzi saltano la scuola e iniziano un’odissea in cui tutte le decisioni che prendono si rivelano un disastro, e coinvolgono delle droghe rubate accidentalmente, una confraternita di paintball, e la fuga sia dai poliziotti che da due ragazze spietate (Molly Gordon di Life of the Party, e Midori Francis di Ocean’s Eight).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.