Cinema SerieTV News netflix

El Camino: Aaron Paul suggerisce una scena da rivedere prima del film di Breaking Bad

Pubblicato il 28 agosto 2019 di Filippo Magnifico

La scorsa settima Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di El Camino, il film di Breaking Bad scritto e diretto da Vince Gilligan, in arrivo sulla piattaforma di streaming l’11 ottobre.

La storia di Jesse dopo il finale della serie

I dettagli su questo progetto, che è stato girato in questi mesi in gran segreto, sono al momento pochissimi. L’unica cosa certa è che proseguirà la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul, dopo il finale della serie.

Abbiamo visto Jesse fuggire nel cuore della notte nell’ultimo episodio, finalmente libero, ma cosa è successo subito dopo quel momento?

Lo scopriremo presto. Nell’attesa Aaron Paul ha diffuso su twitter un momento della serie, da rivedere per prepararsi alla visione del film. Si tratta di una clip proveniente da “One Minute”, il settimo episodio della terza stagione, e mostra un toccante scambio di battute tra Jesse e Walter White.

Gran parte dei fan si sta chiedendo se rivedremo Bryan Cranston nel ruolo di Walter White.
Lo avevamo lasciato ferito gravemente, disteso in una pozza del suo sangue, nell’ultimo episodio della serie, ma è decisamente improbabile che il creatore Vince Gilligan voglia rovinare una delle più epiche uscite di scena della storia della TV rivelando che Walter si è salvato.
Se mai Cranston dovesse tornare, lo farà in forma di visione nella mente traumatizzata di Jesse, o magari in qualche flashback.