L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman

Di Marco Triolo

Le riprese del film di Breaking Bad sono già state completate, solo che non lo sapeva nessuno. Lo rivela Bob Odenkirk, l’attore che interpreta l’avvocato Saul Goodman / Jimmy McGill nella serie e nel suo prequel Better Call Saul.

Parlando con The Hollywood Reporter, Odenkirk ha detto:

Non so cosa la gente sappia e cosa non sappia. Trovo difficile crede che voi non sappiate che è stato girato. L’hanno fatto. Capito cosa intendo? Come può essere un segreto? Ma lo è. Hanno fatto un lavoro straordinario nel mantenerlo segreto.

Si sapeva che le riprese del film erano iniziate intorno ad Albuquerque, dove era stata anche girata la serie originale. E dove attualmente si gira Better Call Saul. Ma, a parte le notizie iniziali, poi non si era più saputo niente. Addirittura, nel marzo scorso, Aaron Paul aveva detto di non saperne nulla. “Ma se dovessero farlo”, aveva dichiarato, “mi farebbe piacere farne parte”.

Cosa sappiamo finora

Il film verrà distribuito da Netflix, dove è anche possibile vedere tutta Breaking Bad e le quattro stagioni finora uscite di Better Call Saul. Dovrebbe trattarsi di un sequel di Breaking Bad, incentrato su Jesse Pinkman e il suo destino dopo gli eventi del finale. Nell’ultima stagione, Jesse era stato rapito da una gang di suprematisti bianchi e liberato eroicamente da Walter White.

Aaron Paul dunque dovrebbe esserci. In dubbio invece il ritorno di Bryan Cranston. Dopo tutto avevamo lasciato Walter ferito gravemente, disteso in una pozza del suo sangue. È improbabile che il creatore Vince Gilligan voglia rovinare una delle più epiche uscite di scena della storia della TV rivelando che Walter si è salvato. Se mai Cranston dovesse tornare, lo farà in forma di visione nella mente traumatizzata di Jesse, o magari in qualche flashback.

Altro ritorno improbabile? Quello di Odenkirk nei panni di Saul Goodman. In Better Call Saul, dei flashforward stanno svelando a poco a poco la vita di Jimmy / Saul a Omaha, Nebraska, dove si è rifugiato al termine di Breaking Bad. Difficile che Gilligan voglia giocarsi la sorpresa sul finale di Better Call Saul qui.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.