GUARDA ANCHE: Il rapporto tra Denny ed Enzo nella featurette di Attraverso i miei occhi
Attraverso i miei occhi è uscito oggi negli Stati Uniti, e la 20th Century Fox ha pubblicato una nuova featurette che ci porta nel cuore del film.
Al centro del video troviamo infatti Enzo, il cane a cui presta la voce Kevin Costner in lingua originale originale, e Gigi Proietti nella versione italiana. Enzo viene adottato da Denny (Milo Ventimiglia), un pilota di auto da corsa che, tempo dopo, s’innamora di Eve (Amanda Seyfried), da cui ha una figlia. «Enzo nutre delle speranze, proprio come gli umani nutrono delle speranze» dice Costner. «Vede un quadro più grande per se stesso. È pieno di fascino. Ho l’opportunità di interpretarlo, e la storia ha semplicemente un bellissimo arco narrativo che getta questo cane nella mischia, e lui ha un’opinione su ciò che succede. In realtà, percepisce le cose prima che gli umani se ne accorgano… ed è bellissimo».
Troverete la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Attraverso i miei occhi uscirà in Italia il prossimo 7 novembre. Alla base c’è il libro The Art of Racing in the Rain di Gert Stein (che è anche il titolo originale del film).
GUARDA ANCHE:
– Il secondo trailer italiano di Attraverso i miei occhi
– Il primo trailer italiano di Attraverso i miei occhi
Enzo, un amico a quattro zampe, insegnerà al mondo cosa significa essere umani.
Oltre a Milo Ventimiglia, Kevin Costner e Amanda Seyfried, nel cast di Attraverso i miei occhi figurano Gary Cole, Martin Donovan, Kathy Baker, Karen Holness, Al Sapienza, Andres Joseph, Ryan Kiera Armstrong, Elizabeth Bowen, McKinley Belcher III, Nicole Anthony, Aliza Vellani e Lily Dodsworth-Evans.
La regia è curata da Simon Curtis, lo stesso di Marilyn, Woman in Gold e Vi presento Christopher Robin. La sceneggiatura è opera di Mark Bomback (Die Hard – Vivere o morire, Wolverine – L’immortale, Apes Revolution), dal libro di Garth Stein.
Fonte: 20th Century Fox