L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Attraverso i miei occhi – La voce di Gigi Proietti nel trailer ufficiale italiano

Attraverso i miei occhi – La voce di Gigi Proietti nel trailer ufficiale italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer italiano di Attraverso i miei occhi

La 20th Century Fox ha svelato il nuovo trailer italiano di Attraverso i miei occhi, adattamento cinematografico del libro The Art of Racing in the Rain di Gert Stein (che è anche il titolo originale del film).

Gigi Proietti – nella versione italiana – e Kevin Costner – in originale – prestano la voce al cane Enzo, narratore della storia. Enzo viene adottato da Denny (Milo Ventimiglia), un pilota automobilistico da cui ben presto diventa inseparabile. L’affettuosissimo cane assiste all’incontro fra Denny e Eve (Amanda Seyfried), alla nascita della loro figlia, alle vittorie del pilota e agli altri eventi che popolano la sua vita.

Troverete il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Attraverso i miei occhi uscirà in Italia il prossimo 7 novembre.

Il trailer italiano

La sinossi ufficiale

Enzo, un amico a quattro zampe, insegnerà al mondo cosa significa essere umani.

Il cast

Oltre a Milo Ventimiglia, Kevin Costner e Amanda Seyfried, nel cast di Attraverso i miei occhi figurano Gary Cole, Martin Donovan, Kathy Baker, Karen Holness, Al Sapienza, Andres Joseph, Ryan Kiera Armstrong, Elizabeth Bowen, McKinley Belcher III, Nicole Anthony, Aliza Vellani e Lily Dodsworth-Evans.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Simon Curtis, lo stesso di Marilyn, Woman in Gold e Vi presento Christopher Robin. La sceneggiatura è opera di Mark Bomback (Die Hard – Vivere o morire, Wolverine – L’immortale, Apes Revolution), dal libro di Garth Stein.

Fonte: 20th Century Fox Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen dal 13 luglio su Prime Video 23 Giugno 2021 - 16:32

Ecco il trailer italiano di Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen che sarà disponibile dal13 luglio su Prime Video Italia. Il film è uscito in Home Video in Giappone, dove ha venduto 1,310,783 copie fisiche in una settimana

Sky Rojo: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 luglio su Netflix 23 Giugno 2021 - 15:55

La seconda stagione di Sky Rojo arriverà su Netflix il prossimo 22 luglio. Ecco il trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)