L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Attraverso i miei occhi – L’amicizia tra un uomo e un cane nella nuova featurette

Attraverso i miei occhi – L’amicizia tra un uomo e un cane nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Attraverso i miei occhi

Manca qualche mese all’uscita italiana di Attraverso i miei occhi, ma negli Stati Uniti arriverà la prossima settimana, e la 20th Century Fox continua a promuoverlo con nuovi materiali video.

Stavolta è il turno di una featurette in cui Milo Ventimiglia parla del rapporto fra il suo personaggio, Denny, e il cane Enzo: i due si sono scelti a vicenda, e Denny – pilota di auto da corsa – impara a prendersi cura di un altro essere vivente, con tutte le conseguenze emotive del caso. Il narratore del film è però lo stesso Enzo, con la voce di Kevin Costner nella versione originale, e Gigi Proietti in quella italiana. Il cane assiste all’incontro fra Denny e Eve (Amanda Seyfried), alla nascita della loro figlia, alle vittorie del pilota e agli altri eventi che popolano la sua vita.

Troverete la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Attraverso i miei occhi uscirà in Italia il prossimo 7 novembre. Alla base c’è il libro The Art of Racing in the Rain di Gert Stein (che è anche il titolo originale del film).

La featurette

GUARDA ANCHE: Il primo trailer italiano di Attraverso i miei occhi

La sinossi ufficiale

Enzo, un amico a quattro zampe, insegnerà al mondo cosa significa essere umani.

Il cast

Oltre a Milo Ventimiglia, Kevin Costner e Amanda Seyfried, nel cast di Attraverso i miei occhi figurano Gary Cole, Martin Donovan, Kathy Baker, Karen Holness, Al Sapienza, Andres Joseph, Ryan Kiera Armstrong, Elizabeth Bowen, McKinley Belcher III, Nicole Anthony, Aliza Vellani e Lily Dodsworth-Evans.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Simon Curtis, lo stesso di Marilyn, Woman in Gold e Vi presento Christopher Robin. La sceneggiatura è opera di Mark Bomback (Die Hard – Vivere o morire, Wolverine – L’immortale, Apes Revolution), dal libro di Garth Stein.

Fonte: 20th Century Fox

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).