SerieTV News

Arrow: John Barrowman tornerà nella stagione 8

Pubblicato il 19 agosto 2019 di Marco Triolo

Dopo essere apparso brevemente nel crossover Elseworlds, John Barrowman farà di nuovo ritorno nella stagione 8 di Arrow. Il suo Malcolm Merlyn, ex antagonista di Oliver Queen diventatone improbabile alleato, si è sacrificato al termine della quinta stagione. Come farà, dunque, a tornare?

L’ipotesi più probabile è che lo rivedremo di nuovo nell’evento crossovere delle serie dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths. D’altra parte ci sono infinte versioni della Terra, e dunque infiniti Merlyn alternativi. Ma non è escluso che Merlyn possa semplicemente riapparire e rivelare di non essere mai realmente morto. Anche perché in passato ha ingannato la morte diverse volte. Ed è brevemente anche stato Ra’s al Ghul.

La notizia del ritorno di Barrowman arriva dal Fan Expo Boston, dove Stephen Amell ha incontrato il pubblico nel corso di un panel. L’attore non ha specificato in quanti episodi apparirà Barrowman.

Il cast di Arrow 8

La stagione finale di Arrow sarà composta da dieci episodi e andrà a concludersi in concomitanza con Crisis on Infinite Earths. La stagione vedrà il ritorno nel cast di David Ramsey (John Diggle), Rick Gonzalez (Rene Ramirez), Juliana Harkavy (Dinah Drake) e Katie Cassidy (Laurel Lance). Oltre a Joseph David-Jones (Connor Hawke), Katherine McNamara (Mia Smoak) e Ben Lewis (William Clayton), tutti promossi al cast principale. Si aggiungerà Charlie Barnett, nei panni di John Diggle Jr. Non tornerà invece Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak. O almeno così pare.

La stagione 8 di Arrow partirà su The CW il 15 ottobre.

Leggi anche:
Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse
Una nuova serie dell’Arrowverse debutterà nel 2020

Fonte: SuperHeroHype