L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrowverse, una nuova serie debutterà nel 2020: di cosa si tratta?

Arrowverse, una nuova serie debutterà nel 2020: di cosa si tratta?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kevin Conroy sarà Bruce Wayne in Crisis on Infinite Earths

Crisis on Infinite Earths promette di sconvolgere lo status quo dell’Arrowverse, e forse non è un caso che The CW intenda lanciare una nuova serie legata a questo universo narrativo. Mark Pedowitz, presidente del network, lo ha confermato durante il tour estivo della Television Critics Association, ma senza aggiungere ulteriori dettagli: sappiamo soltanto che questo misterioso show debutterà nella stagione 2020/2021.

I prossimi mesi saranno cruciali per l’Arrowverse. La serie da cui tutto è cominciato, Arrow, finirà con l’ottava stagione, mentre The Flash raggiungerà un punto di svolta: con Crisis on Infinite Earths, infatti, dovrebbe realizzarsi ciò che quell’enigmatica pagina di giornale aveva anticipato fin dal primo anno, ovvero la “sparizione” del Velocista Scarlatto nel corso di una “crisi”. Le conseguenze potrebbero essere molto pesanti anche per gli altri personaggi, nonché per lo stesso multiverso narrativo.

Comunque, i fan si domandano chi sia il/la protagonista del nuovo show. Pedowitz ha escluso che sia uno spin-off di Arrow con Mia Smoak e William, anche se qualche discussione in proposito c’è stata. Molti vorrebbero una serie dedicata a Superman (personaggio un po’ marginalizzato sul grande schermo), ma suona improbabile: rischierebbe di togliere pubblico a Supergirl. Al momento, sembra più verosimile che sia qualcosa di nuovo, come una serie incentrata su Blue Beetle o altri eroi che devono ancora apparire in carne e ossa nell’Arrowverse. È possibile che Crisis on Infinite Earths ponga le basi per questo nuovo show, ma ovviamente è solo un’ipotesi.

Vi terremo aggiornati.

Arrowverse

Un evento su vasta scala

Crisis on Infinite Earths coinvolgerà tutte le serie dell’Arrowverse, quindi The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Comparirà anche il protagonista di Black Lightning, ma la serie non sarà coinvolta.

Le conseguenze potrebbero essere enormi, come nel fumetto: gli universi paralleli potrebbero convergere in un unico universo, dove Supergirl coabiterà con Flash e gli altri eroi. Per ora è solo un’ipotesi, ma sembra verosimile.

Grandi ritorni

LaMonica Garrett, dopo aver interpretato il Monitor, presterà il volto anche all’Anti-Monitor. Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch torneranno nelle vesti di Superman e Lois Lane. Jon Cryer sarà Lex Luthor.

Brandon Routh interpreterà una versione alternativa di Clark Kent, con un costume ispirato a quello di Kingdom Come. L’attore, che presta il volto ad Atom nell’Arrowverse, ha già indossato il mantello dell’Uomo d’Acciaio nel Superman Returns di Bryan Singer.

Tom Cavanagh, noto per i vari Wells di The Flash, sarà invece Pariah. Anche Burt Ward (Robin nella serie tv degli anni Sessanta), Tom Welling (Clark Kent in Smallville) e Lynda Carter (Wonder Woman nella serie tv degli anni Settanta) dovrebbero fare un’apparizione.

Inoltre, ci sarà Cress Williams nel ruolo di Jefferson Pierce / Fulmine Nero.

Fonte: TV Line (via Screenrant)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.