Cinema Attualità Ultime News Casting
I talentuoso Dan Stevens (Legion) è soltanto l’ultimo attore ad aggiungersi al cast della commedia Eurovision, che andrà su Netflix. Nel film che sarà diretto da David Dobkin (2 Single a nozze) reciteranno infatti anche Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan, annunciato pochi giorni fa.
Le riprese del film si terranno principalmente nel Regno Unito e in Islanda. Si tratta di una parodia ambientata nel mondo della celebre competizione musicale europea. Se a Stevens andrà il ruolo del concorrente russo Alexander Lemtov, Ferrell e la McAdams saranno invece i partecipanti islandesi Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir. A Brosnan invece è stato assegnato il ruolo del padre di Lars, Erick, ovvero l’uomo più bello d’Islanda. Ferrell ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Andrew Steele, e produrrà il progetto con la sua società Gary Sanchez.
La competizione Eurovision è cominciata in Svizzera nel lontano 1956. Quest’anno ha vinto l’Olanda con Arcade, cantata da Duncan Laurence. Al Toronto FilM Festival vedremo invece San Stevens nel dramma Lucy in the Sky, diretto da Noah Hawley (showrunner di Legion) e interpretato anche da Natalie Portman, Zazie Beetz e Jon Hamm.
Fonte: Deadline