GUARDA ANCHE: La featurette di The Terror: Infamy dal Comic-Con
In occasione del Comic-Con, AMC ha svelato anche un nuovo trailer di The Terror: Infamy, seconda stagione della serie horror antologica che debutterà sul canale americano il prossimo 12 agosto.
Rispetto alla prima stagione, il contesto e i personaggi mutano completamente. Al centro della storia – ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale – troviamo infatti Chester Nakayama (Derek Mio), figlio di immigrati giapponesi che sogna di lasciare la sua isola per diventare un fotografo sulla terraferma. La comunità nippo-americana in cui vive, però, è perseguitata da una serie morti bizzarre, e Chester comincia a indagare sulla misteriosa entità che le ha provocate.
Alla regia c’è Josef Kubota Wladyka (Narcos). Potrete vedere il trailer qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il secondo trailer di The Terror: Infamy
– Il primo trailer di The Terror: Infamy
– Derek Mio sarà il protagonista della seconda stagione di The Terror
– Il regista di Narcos per la seconda stagione di The Terror
– AMC ordina la seconda stagione di The Terror
Realizzata da un cast e una troupe con radici profonde nella Seconda Guerra Mondiale, nell’internamento dei giapponesi e nelle conseguenze di Hiroshima, The Terror: Infamy ruota attorno a una bizzarra catena di morti che perseguitano una comunita nippo-americana, e il cammino di un giovane uomo per capire e combattere l’entità malvagia responsabile. The Terror: Infamy è co-creata ed esecutivamente prodotta da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla). Woo è anche lo showrunner.
Nel cast di The Terror: Infamy figurano Derek Mio, Cristina Rodlo, Yuki Morita, Kiki Sukezane, Shingo Usami, Naoko Mori e George Takei.
The Terror è una serie antologica creata da David Kajganich (A Bigger Splash, Suspiria), e la prima stagione è basata sull’omonimo romanzo di Dan Simmons. La serie è distribuita in Italia da Amazon Prime Video.
Fonte: Rotten Tomatoes TV
[widget/serietv/1097-the-terror]