L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror: Infamy – Gli spettri del passato nel nuovo trailer della serie

The Terror: Infamy – Gli spettri del passato nel nuovo trailer della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Terror: Infamy

La seconda stagione di The Terror s’intitola The Terror: Infamy, e debutterà su AMC il prossimo 12 agosto. Nel frattempo, il canale americano ha pubblicato un nuovo trailer.

Trattandosi di una serie antologica, i nuovi episodi racconteranno una storia completamente slegata dalla prima stagione. Ci troviamo nel corso della Seconda Guerra Mondiale, e un misterioso spettro tormenta la comunità nippo-americana, dalle case della California meridionale fino ai campi di internamento, e poi nel Pacifico. Derek Mio presta il volto a Chester Nakayama, figlio di immigrati giapponesi che sogna di lasciare l’isola in cui vive per entrare nell’esercito, diventando un eroe di guerra.

Alla regia c’è Josef Kubota Wladyka (Narcos). Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Derek Mio sarà il protagonista della seconda stagione di The Terror

Il regista di Narcos per la seconda stagione di The Terror

AMC ordina la seconda stagione di The Terror

La sinossi

Realizzata da un cast e una troupe con radici profonde nella Seconda Guerra Mondiale, nell’internamento dei giapponesi e nelle conseguenze di Hiroshima, The Terror: Infamy ruota attorno a una bizzarra catena di morti che perseguitano una comunita nippo-americana, e il cammino di un giovane uomo per capire e combattere l’entità malvagia responsabile. The Terror: Infamy è co-creata ed esecutivamente prodotta da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla). Woo è anche lo showrunner.

Il cast

Nel cast di The Terror: Infamy figurano Derek Mio, Cristina Rodlo, Yuki Morita, Kiki Sukezane, Shingo Usami, Naoko Mori e George Takei.

The Terror

The Terror è una serie antologica creata da David Kajganich (A Bigger Splash, Suspiria), e la prima stagione è basata sull’omonimo romanzo di Dan Simmons. La serie è distribuita in Italia da Amazon Prime Video.

Fonte: IGN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.