The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon

The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon

Di Marco Triolo

In attesa di scoprire qualche nuovo dettaglio su The Terror: Infamy dopo il panel al San Diego Comic-Con, ecco una featurette dalla serie. Il video si concentra su come il folklore sugli spettri giapponesi sia stato inserito all’interno di una storia che, per il resto, racconta i campi di prigionia dei nippo-americani. Nel video vediamo parlare George Takei (il Sulu di Star Trek) e il produttore esecutivo Alexander Woo.

Gli autori di The Terror: Infamy

La seconda stagione della serie antologica AMC (distribuita in Italia e altri territori da Amazon Prime Video) è co-creata da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla) da un’idea di Borenstein. Woo è anche showrunner ed entrambi sono produttori esecutivi. A produrre ci sono anche Ridley Scott, Dan Simmons, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady.

La nuova stagione sarà composta da dieci episodi e ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo l’attacco giapponese a Pearl Harbor, i cittadini americani di origine nipponica furono internati in campi di concentramento. In uno di questi, una serie di bizzarre morti spingerà un uomo a indagare per fermare la malevola entità responsabile.

Il cast

Nella stagione troveremo Derek Mio nei panni di Chester Nakayama, oltre a Kiki Sukezane (Lost in Space), Cristina Rodlo (Miss Bala), Shingo Usami (Unbroken), Naoko Mori (Everest), Miki Ishikawa (9-1-1) e il grande George Takei, nel ruolo di un leader della comunità ed ex capitano di un peschereccio. I nuovi episodi arriveranno a partire dal 12 agosto su AMC. Restiamo in attesa di sapere la data di debutto su Amazon.

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di marzo 2024 29 Febbraio 2024 - 20:19

Su Prime Video torna Invincible con la seconda parte della stagione due, e debuttano Road House di Doug Liman con Jake Gyllenhaal, e la commedia Ricky Stanicky con Zac Efron e John Cena.

Neuromante: via libera per la serie targata Apple TV+ 29 Febbraio 2024 - 18:30

Neuromante avrà finalmente una trasposizione in live-action! In arrivo una serie targata Apple TV+.

Richard Lewis è morto a 76 anni, addio alla star di Curb Your Enthusiasm 29 Febbraio 2024 - 10:25

Richard Lewis, celebre per il suo ruolo in Curb Your Enthusiasm della HBO, è morto all’età di 76 anni.

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI