L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon

The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon

Di Marco Triolo

In attesa di scoprire qualche nuovo dettaglio su The Terror: Infamy dopo il panel al San Diego Comic-Con, ecco una featurette dalla serie. Il video si concentra su come il folklore sugli spettri giapponesi sia stato inserito all’interno di una storia che, per il resto, racconta i campi di prigionia dei nippo-americani. Nel video vediamo parlare George Takei (il Sulu di Star Trek) e il produttore esecutivo Alexander Woo.

Gli autori di The Terror: Infamy

La seconda stagione della serie antologica AMC (distribuita in Italia e altri territori da Amazon Prime Video) è co-creata da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla) da un’idea di Borenstein. Woo è anche showrunner ed entrambi sono produttori esecutivi. A produrre ci sono anche Ridley Scott, Dan Simmons, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady.

La nuova stagione sarà composta da dieci episodi e ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo l’attacco giapponese a Pearl Harbor, i cittadini americani di origine nipponica furono internati in campi di concentramento. In uno di questi, una serie di bizzarre morti spingerà un uomo a indagare per fermare la malevola entità responsabile.

Il cast

Nella stagione troveremo Derek Mio nei panni di Chester Nakayama, oltre a Kiki Sukezane (Lost in Space), Cristina Rodlo (Miss Bala), Shingo Usami (Unbroken), Naoko Mori (Everest), Miki Ishikawa (9-1-1) e il grande George Takei, nel ruolo di un leader della comunità ed ex capitano di un peschereccio. I nuovi episodi arriveranno a partire dal 12 agosto su AMC. Restiamo in attesa di sapere la data di debutto su Amazon.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Principe Cerca Moglie: Nomzamo Mbatha e Garcelle Beauvais nel cast del sequel 25 Agosto 2019 - 9:00

Ancora new entry nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy. Si tratta di Garcelle Beauvais è Nomzamo Mbatha.

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.