L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon

The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon

Di Marco Triolo

In attesa di scoprire qualche nuovo dettaglio su The Terror: Infamy dopo il panel al San Diego Comic-Con, ecco una featurette dalla serie. Il video si concentra su come il folklore sugli spettri giapponesi sia stato inserito all’interno di una storia che, per il resto, racconta i campi di prigionia dei nippo-americani. Nel video vediamo parlare George Takei (il Sulu di Star Trek) e il produttore esecutivo Alexander Woo.

Gli autori di The Terror: Infamy

La seconda stagione della serie antologica AMC (distribuita in Italia e altri territori da Amazon Prime Video) è co-creata da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla) da un’idea di Borenstein. Woo è anche showrunner ed entrambi sono produttori esecutivi. A produrre ci sono anche Ridley Scott, Dan Simmons, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady.

La nuova stagione sarà composta da dieci episodi e ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo l’attacco giapponese a Pearl Harbor, i cittadini americani di origine nipponica furono internati in campi di concentramento. In uno di questi, una serie di bizzarre morti spingerà un uomo a indagare per fermare la malevola entità responsabile.

Il cast

Nella stagione troveremo Derek Mio nei panni di Chester Nakayama, oltre a Kiki Sukezane (Lost in Space), Cristina Rodlo (Miss Bala), Shingo Usami (Unbroken), Naoko Mori (Everest), Miki Ishikawa (9-1-1) e il grande George Takei, nel ruolo di un leader della comunità ed ex capitano di un peschereccio. I nuovi episodi arriveranno a partire dal 12 agosto su AMC. Restiamo in attesa di sapere la data di debutto su Amazon.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo di TRON 3 11 Agosto 2020 - 8:45

Sarà questo il titolo del nuovo TRON? Jared Leto ha cancellato un tweet in cui potrebbe aver svelato più di quanto doveva...

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.