SerieTV Noi fan dell'horror News
Ricordate quando ci hanno detto che Fear the Walking Dead sarebbe finito con la stagione 5? Mentivano.
Direttamente dal Comic-Con di San Diego arriva una notizia che sicuramente farà la gioia dei fan: lo show è stato rinnovato per una sesta stagione, come confermato da Scott M. Gimple. È stato inoltre annunciato che Colby Minifie, Peter Jacobson e Colby Hollman si uniranno al cast.
.@ScottMGimple announces #FearTWD has been renewed for Season 6!
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) 19 luglio 2019
LEGGI ANCHE:
– Fear the Walking Dead e il collegamento con Rick Grimes
– Fear the Walking Dead – Nuovi indizi sul misterioso gruppo CRM
Verso la stagione 5 di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara. Trovare i superstiti e cercare di rendere quello che resta del mondo leggermente migliore. Morgan Jones guida il gruppo con ostinata determinazione, con una filosofia radicata nella bene, nella speranza e nello spirito di comunità. Ma fiducia sarà dura da guadagnare. Tutti i buoni principi verranno messi a dura prova nel momento in cui il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Lì dovranno affrontare il loro passato e le loro più profonde paure.
Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. Nel cast figurano – o figuravano, a seconda dei casi – Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez.
Fonte: ComingSoon.net