L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead e il collegamento con Rick Grimes

Fear the Walking Dead e il collegamento con Rick Grimes

Di Marlen Vazzoler

Skidmark, il quarto episodio della quinta stagione di Fear the Walking Dead, ha fornito nuovi dettagli sulla sparizione di Althea avvenuta nella premiere e sul misterioso gruppo che ha portato via in elicottero Rick (Andrew Lincoln) e Anne/Jadis (Pollyanna McIntosh).

Sappiamo che il primo film di The Walking Dead avente per protagonista Rick, risolverà il cliffhanger sulla sua sparizione e esplorerà ulteriormente la mitologia delle ‘A’e delle ‘B’.

A e B

Ricomparso per la prima volta nella premiere, l’elicottero è caratterizzato dall’immagine di tre anelli interconnessi e di una ‘A’. La lettera ‘A’ era apparsa nel sesto episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead quando Jadis aveva richiuso Rick in un container.
Poi nel quinto episodio della nona stagione, Jadis ha contattato l’elicottero dicendo di non aver mai avuto una ‘A’ ma di aver tra le mani una ‘B’, riferendosi a Rick.

“Sto cercando di salvare un amico, un amico che mi ha salvato. Ho qualcosa per voi. Abbiamo un accordo?”.

Nell’episodio 14 della stagione 8, Jadis aveva rinchiuso Negan in un container simile a quello di Rick, in seguito trascina fuori l’uomo e lo prepara per farlo mordere da uno zombie. Quindi possiamo concludere che questo è il destino riservato agli A.

Althea

Ora non sappiamo ancora come avviene questa classificazione, ma la presenza dell’elicottero ‘A’ in Skidmark ci porta a chiederci se Althea sia finita a bordo, dopo esser stata rapita nella premiere dal misterioso soldato.

Nel quarto episodio il soldato visto da Annie (Bailey Gavulic) e Max (Ethan Suess) era solo, dopo aver sistemato dei walker se ne è andato con due valigette. Sappiamo che nel prossimo episodio riuscirà a liberarsi, come possiamo vedere dal trailer:

Vediamo Al mentre si arrampica su una parete e in quello che sembra il ristorante di una cucina, prima di ricongiungersi con Morgan. A questo punto sembra che non incontrerà Rick e Jadis, che dovrebbero esser finiti nella colonia avanzata tecnologicamente.
Cosa riuscirà a scoprire su questo gruppo?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.