L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead e il collegamento con Rick Grimes

Fear the Walking Dead e il collegamento con Rick Grimes

Di Marlen Vazzoler

Skidmark, il quarto episodio della quinta stagione di Fear the Walking Dead, ha fornito nuovi dettagli sulla sparizione di Althea avvenuta nella premiere e sul misterioso gruppo che ha portato via in elicottero Rick (Andrew Lincoln) e Anne/Jadis (Pollyanna McIntosh).

Sappiamo che il primo film di The Walking Dead avente per protagonista Rick, risolverà il cliffhanger sulla sua sparizione e esplorerà ulteriormente la mitologia delle ‘A’e delle ‘B’.

A e B

Ricomparso per la prima volta nella premiere, l’elicottero è caratterizzato dall’immagine di tre anelli interconnessi e di una ‘A’. La lettera ‘A’ era apparsa nel sesto episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead quando Jadis aveva richiuso Rick in un container.
Poi nel quinto episodio della nona stagione, Jadis ha contattato l’elicottero dicendo di non aver mai avuto una ‘A’ ma di aver tra le mani una ‘B’, riferendosi a Rick.

“Sto cercando di salvare un amico, un amico che mi ha salvato. Ho qualcosa per voi. Abbiamo un accordo?”.

Nell’episodio 14 della stagione 8, Jadis aveva rinchiuso Negan in un container simile a quello di Rick, in seguito trascina fuori l’uomo e lo prepara per farlo mordere da uno zombie. Quindi possiamo concludere che questo è il destino riservato agli A.

Althea

Ora non sappiamo ancora come avviene questa classificazione, ma la presenza dell’elicottero ‘A’ in Skidmark ci porta a chiederci se Althea sia finita a bordo, dopo esser stata rapita nella premiere dal misterioso soldato.

Nel quarto episodio il soldato visto da Annie (Bailey Gavulic) e Max (Ethan Suess) era solo, dopo aver sistemato dei walker se ne è andato con due valigette. Sappiamo che nel prossimo episodio riuscirà a liberarsi, come possiamo vedere dal trailer:

Vediamo Al mentre si arrampica su una parete e in quello che sembra il ristorante di una cucina, prima di ricongiungersi con Morgan. A questo punto sembra che non incontrerà Rick e Jadis, che dovrebbero esser finiti nella colonia avanzata tecnologicamente.
Cosa riuscirà a scoprire su questo gruppo?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".