L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead e il collegamento con Rick Grimes

Fear the Walking Dead e il collegamento con Rick Grimes

Di Marlen Vazzoler

Skidmark, il quarto episodio della quinta stagione di Fear the Walking Dead, ha fornito nuovi dettagli sulla sparizione di Althea avvenuta nella premiere e sul misterioso gruppo che ha portato via in elicottero Rick (Andrew Lincoln) e Anne/Jadis (Pollyanna McIntosh).

Sappiamo che il primo film di The Walking Dead avente per protagonista Rick, risolverà il cliffhanger sulla sua sparizione e esplorerà ulteriormente la mitologia delle ‘A’e delle ‘B’.

A e B

Ricomparso per la prima volta nella premiere, l’elicottero è caratterizzato dall’immagine di tre anelli interconnessi e di una ‘A’. La lettera ‘A’ era apparsa nel sesto episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead quando Jadis aveva richiuso Rick in un container.
Poi nel quinto episodio della nona stagione, Jadis ha contattato l’elicottero dicendo di non aver mai avuto una ‘A’ ma di aver tra le mani una ‘B’, riferendosi a Rick.

“Sto cercando di salvare un amico, un amico che mi ha salvato. Ho qualcosa per voi. Abbiamo un accordo?”.

Nell’episodio 14 della stagione 8, Jadis aveva rinchiuso Negan in un container simile a quello di Rick, in seguito trascina fuori l’uomo e lo prepara per farlo mordere da uno zombie. Quindi possiamo concludere che questo è il destino riservato agli A.

Althea

Ora non sappiamo ancora come avviene questa classificazione, ma la presenza dell’elicottero ‘A’ in Skidmark ci porta a chiederci se Althea sia finita a bordo, dopo esser stata rapita nella premiere dal misterioso soldato.

Nel quarto episodio il soldato visto da Annie (Bailey Gavulic) e Max (Ethan Suess) era solo, dopo aver sistemato dei walker se ne è andato con due valigette. Sappiamo che nel prossimo episodio riuscirà a liberarsi, come possiamo vedere dal trailer:

Vediamo Al mentre si arrampica su una parete e in quello che sembra il ristorante di una cucina, prima di ricongiungersi con Morgan. A questo punto sembra che non incontrerà Rick e Jadis, che dovrebbero esser finiti nella colonia avanzata tecnologicamente.
Cosa riuscirà a scoprire su questo gruppo?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutte i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.