L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead – Nuovi indizi sul misterioso gruppo CRM

Fear the Walking Dead – Nuovi indizi sul misterioso gruppo CRM

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fear the Walking Dead e il collegamento con Rick Grimes

Il quinto episodio di Fear the Walking DeadThe End of Everything’, come era stato anticipato, ci ha svelato cosa è accaduto ad Althea (Maggie Grace) dopo la sua sparizione nella premiere di stagione.

Inoltre sono state forniti nuovi dettagli sul soldato CRM (la sigla che troviamo sui fogli trovati dalla donna sul soldato corazzato, ndr.) e il gruppo che ha rapito Rick.

Isabelle

Le persone sull’elicottero apparse nei due show provengono dall’Indiana. I loro vestiti corazzati sono a prova di morso. Il soldato che ha preso Al si chiama Isabelle (Sydney Lemmon) ed è stata chiamata via radio dal soldato CRM col nome ‘Ground 17’.

La missione di Isabelle e del suo partner consisteva nell’assicurarsi l’equipaggiamento per purificare l’acqua. Ma quando Beckett ha visto cosa ha provocato la radiazione ai morti, dice che vuole abbandonare la missione. Isa lo uccide per aver infranto la sicurezza dell’operazione.

CRM

“Siamo una forza che non vive per noi stessi o per il presente. Tu hai le tue storie, trasformando ogni giorno nel passato. Noi abbiamo il futuro”.

Questa misteriosa organizzazione, più grande di loro, si sta muovendo pro-attivamente per costruire un futuro migliore.
Come dimostra in più occasioni Isabelle, il bene comune è più importante del singolo individuo. Ma a fine episodio richiama il team di recupero.

Commonwealth

Si ipotizza che dietro alla sigla CRM ci sia il Commonwealth, l’organizzazione presente nel fumetto, non ancora introdotta nello show.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".