L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead – Nuovi indizi sul misterioso gruppo CRM

Fear the Walking Dead – Nuovi indizi sul misterioso gruppo CRM

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fear the Walking Dead e il collegamento con Rick Grimes

Il quinto episodio di Fear the Walking DeadThe End of Everything’, come era stato anticipato, ci ha svelato cosa è accaduto ad Althea (Maggie Grace) dopo la sua sparizione nella premiere di stagione.

Inoltre sono state forniti nuovi dettagli sul soldato CRM (la sigla che troviamo sui fogli trovati dalla donna sul soldato corazzato, ndr.) e il gruppo che ha rapito Rick.

Isabelle

Le persone sull’elicottero apparse nei due show provengono dall’Indiana. I loro vestiti corazzati sono a prova di morso. Il soldato che ha preso Al si chiama Isabelle (Sydney Lemmon) ed è stata chiamata via radio dal soldato CRM col nome ‘Ground 17’.

La missione di Isabelle e del suo partner consisteva nell’assicurarsi l’equipaggiamento per purificare l’acqua. Ma quando Beckett ha visto cosa ha provocato la radiazione ai morti, dice che vuole abbandonare la missione. Isa lo uccide per aver infranto la sicurezza dell’operazione.

CRM

“Siamo una forza che non vive per noi stessi o per il presente. Tu hai le tue storie, trasformando ogni giorno nel passato. Noi abbiamo il futuro”.

Questa misteriosa organizzazione, più grande di loro, si sta muovendo pro-attivamente per costruire un futuro migliore.
Come dimostra in più occasioni Isabelle, il bene comune è più importante del singolo individuo. Ma a fine episodio richiama il team di recupero.

Commonwealth

Si ipotizza che dietro alla sigla CRM ci sia il Commonwealth, l’organizzazione presente nel fumetto, non ancora introdotta nello show.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).