SerieTV News

Big Little Lies 2: Shailene Woodley rivela qualcosa di troppo sul prossimo episodio

Pubblicato il 17 luglio 2019 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Circondati dai social network e costantemente bombardati da informazioni, è sul serio difficile al giorno d’oggi sfuggire alla minaccia degli spoiler. Ma come dobbiamo comportarci quando a rivelare dettagli non richiesti è proprio chi è coinvolto nel nostro show preferito?

È questo il caso di Shailene Woodley, che mentre era ospite dello show di Jimmy Kimmel si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo sul prossimo episodio della seconda stagione di Big Little Lies.

Shailene Woodley rivela qualcosa di troppo su Big Little Lies 2

L’attrice, che nella serie interpreta Jane, ha precisato che è stata autorizzata dalla produzione a dire che nel prossimo episodio, intitolato “I Want to Know”, le protagoniste visiteranno la tomba di Perry, per scoprire il suo corpo non si trova lì.

Un colpo di scena interessante, che apre la porta su diversi scenari: Perry è vivo o qualcuno ha preso il suo corpo? Lo scopriremo presto, intanto le polemiche sulla seconda stagione proseguono.

LEGGI ANCHE: Big Little Lies 2 e l’urlo di Meryl Streep che è diventato virale: “EMMY SUBITO!”

Il cast

Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zöe Kravitz, Laura Dern, Adam Scott, Alexander Skarsgård (non è chiaro in quale forma), Merrin Dungey, Robin Weigert, Kathryn Newton e Sarah Sokolovic torneranno nei rispettivi ruoli.

Jean-Marc Vallée è rimasto come produttore esecutivo; la regia è curata da Andrea Arnold (Fish Tank, American Honey). David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Crazy Ones) si è occupato nuovamente della sceneggiatura, a partire da un soggetto scritto dalla stessa Liane Moriarty, autrice del romanzo da cui è tratta la prima stagione.

Il cast ha accolto Meryl Streep (Mary Louise Wright, madre di Perry), Crystal Fox (Elizabeth Howard, madre di Bonnie), Mo McRae (Michael Perkins, insegnante che ha dei problemi con Renata) e Martin Donovan (Martin Howard, padre di Bonnie).

La seconda stagione di Big Little Lies sarà composta da sette episodi.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.