L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Little Lies 2 e l’urlo di Meryl Streep che è diventato virale: “EMMY SUBITO!”

Big Little Lies 2 e l’urlo di Meryl Streep che è diventato virale: “EMMY SUBITO!”

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di Big Little Lies è finalmente arrivata in Italia. I primi due episodi sono stati trasmessi ieri su Sky Atlantic, con un po’ di ritardo sulla première USA (lo scorso 9 Giugno su HBO). I prossimi episodi, dopo il doppio appuntamento di ieri, arriveranno su Sky dalla prossima settimana, con appena 48 ore di “ritardo” rispetto alla messa in onda originale.

La più grande novità di questa seconda stagione è senza ombra di dubbio l’ingresso nel cast di Meryl Streep, che interpreta la madre di Perry (Alexander Skarsgård), lo sfortunato marito di Celeste (Nicole Kidman). La donna è arrivata a Monterey sia per aiutare la nuora, recentemente diventata vedova, sia per fare luce sulla scomparsa del figlio.

Sta passando un momento di estremo dolore e la cosa è messa bene in evidenza nel primo episodio della seconda stagione, quando a tavola con Celeste e i suoi figli si lancia in un profondo, quanto terrificante, urlo liberatorio.

Big Little Lies 2 e l’urlo di Meryl Streep, il video

Come prevedibile, quella scena è subito diventato virale. Il popolo di Twitter ha commentato fino allo sfinimento quel piccolo, grande momento della serie, chiedendo a gran voce un Emmy per la bravissima Meryl Streep, solo ed esclusivamente per quell’urlo.

LEGGI ANCHE: Big Little Lies 2: Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.