Cinema Attualità Ultime News Casting

Alexandra Shipp entra nel cast di Kung-Fury 2

Pubblicato il 27 luglio 2019 di Giulio Frafuso

La giovane Alexandra Shipp, che ha interpretato Storm negli ultimi due X-Men, è entrata nel cast della commedia trash/sci-fi Kung Fury 2, che vede già arruolati Michael Fassbender, Arnold Schwarzenegger e David Hasselhoff. protagonista, regista e sceneggiatore del lungometraggio è David Sandberg, già autore del cortometraggio virale Kung Fury che è diventato un piccolo cult-movie della rete.

Le riprese di Kung Fury 2 si stanno al momento svolgendo in Bulgaria, mentre nelle prossime settimane si sposteranno in Germania. La storia è ambientata a Miami nel 1985 e segue le gesta del più grande poliziotto di sempre, Kung Fury appunto. Lui la sua super-squadra di colleghi chiamata Thundercops sono stati in grado di sconfiggere qualsiasi super-criminale arrivato in città, anche il Kung Fuhrer Adolf Hitler.

Alexandra Shipp sostituirà Eiza Gonzales nel ruolo di Rey Porter. giornalista d’assalto disposta a tutto pur di arrivare per prima alla notizia. Ultimamente abbiamo visto in America Alexandra Shipp nell’ultimo Shaft, dove ha recitato insieme a Samuel L. Jackson e l’originale Richard Roundtree.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/33447]