Alexandra Shipp raggiunge Adam Levine nella commedia Lexi

Alexandra Shipp raggiunge Adam Levine nella commedia Lexi

Di Giulio Frafuso

La stella nascente Alexandra Shipp, dopo essersi affermata nel ruolo di Storm in X-Men: Apocalypse, tenterà la strada della commedia nel prossimo Lexi, in cui sarà co-protagonista insieme a Adam Levine (Workaohlics). John Lucas e Scott Moore – registi di Bad Moms e sceneggiatori di Una notte da leoni – sederanno dietro la macchina da presa per raccontare la storia di come una coppia può “scoppiare” de il proprio telefono diventa un possibile rival in amore…La Schipp interpreterà ovviamente l’oggetto amoroso del personaggio di Levine. Alla produzione del progetto la CBS Films.

Alexandra Shipp riprenderà il ruolo di Storm nell’imminente Dark Phoenix. Oltre a questo lungometraggio diretto da Simon Kinberg comparirà anche in Son of Shaft con protagonista Samuel L. Jackson e nel film targato Netflix All the Bright Places, dove condividerà lo schermo con l’altro giovane talento di Elle Fanning.

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

“Jonathan Majors è completamente innocente” dice la sua avvocata 27 Marzo 2023 - 9:15

L'avvocata Priya Chaudhry sostiene che ci siano le prove dell'innocenza di Jonathan Majors, e che le accuse cadranno presto.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI