SerieTV News Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Stranger Things 3 arriverà su Netflix il prossimo luglio
Si sono calmate le acque attorno a Stranger Things 3, ma possiamo immaginare che la situazione cambierà nei prossimi mesi. In attesa che Netflix sveli le prime immagini ufficiali, un promo art ci offre una piccola anticipazione.
Alla Toy Fair di New York è infatti apparso un nuovo prodotto di merchandising: i copricapi della gelateria Ahoy, dove lavoreranno Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Thurman-Hawke). Ebbene, sulla scatola è visibile una composizione che ritrae la banda al completo, ovvero Eleven (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin), Dustin (Gaten Matarazzo), Will (Noah Schnapp) e Max (Sadie Sink). L’aspetto dei personaggi è rimasto sostanzialmente lo stesso, a parte Eleven, che ha un’acconciatura diversa.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Stranger Things 3 uscirà il prossimo 4 luglio sulla piattaforma on-line.
Vi ricordo che il cast di Stranger Things 3 ha accolto Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce). Non sono disponibili informazioni sulla trama, ma sappiamo che la piccola Erica (Priah Ferguson), sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) avrà un ruolo più ampio nella terza stagione.
LEGGI ANCHE:
– I protagonisti di Stranger Things incartano i regali di Natale in un video
– Il teaser di Stranger Things 3 svela i titoli degli episodi
– In arrivo un videogioco tratto da Stranger Things 3
– Riprese finite per Stranger Things 3
– Netflix festeggia lo Stranger Things Day con due video
– Maya Hawke e Joe Keery in una foto dal set di Stranger Things 3
– Il teaser di Stranger Things 3 con il nuovo centro commerciale di Hawkins
– Undici e Max nelle foto dal set di Stranger Things 3
– Sean Astin e il gatto Mews riguardano le scene di Stranger Things 2
– Un video annuncia l’inizio delle riprese di Stranger Things 3
– I gatti di Netflix reagiscono alla scena con Mews in Stranger Things 2
– La recensione di Stranger Things 2
– Netflix annuncia ufficialmente la terza stagione di Stranger Things
– Il nostro incontro con David Harbour a Milano per l’anteprima di Stranger Things 2
– La recensione della prima stagione di Stranger Things
Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la prima stagione è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce, madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.
Nel cast figurano Winona Ryder, (Joyce) Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers), Joe Keery (Steve) e Cara Buono (Karen Wheeler).
Nella seconda stagione si sono aggiunti Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman), Brett Gelman (Murray Bauman) e Will Chase (Neil Mayfield).
Fonte: Heroic Hollywood
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/938-stranger-things]
[widget/artist/46021,50041,50043,51849,49247,50042]