Cinema Trailer & Video Oscar & Premi
LEGGI ANCHE: I vincitori degli Oscar 2019
Come sappiamo, questa edizione degli Oscar ha rinunciato al tradizionale maestro di cerimonie dopo l’abbandono di Kevin Hart, al centro delle polemiche per alcuni tweet omofobi. Ebbene, la serata è stata comunque aperta in grande stile grazie all’intervento di tre fuoriclasse come Maya Rudolph, Tina Fey e Amy Poehler, che hanno ironizzato proprio sui temi principali di quest’anno.
«Non siamo le conduttrici» ha detto Tina Fey, «ma rimarremo in piedi qui un po’ troppo a lungo, così la gente che domani comprerà USA Today penserà che li abbiamo condotti noi». C’è anche spazio per un monologo che parodia i classici monologhi d’apertura, citando i vari film candidati in modo imbarazzante, e per una citazione di altre celebri controversie: la contestata categoria Best Popular Movie, l’infausta idea di assegnare alcuni premi durante la pubblicità… e il fatto che il Messico non pagherà per il muro sul confine statunitense.
Ha ovviamente suscitato grandi applausi anche la performance dei Queen insieme ad Adam Lambert, con tutto il pubblico in piedi. Il breve medley contiene We Will Rock You e We Are the Champions.
Fonte: ABC
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/2177,8298,2469]