GUARDA ANCHE: Emmett accoglie gli alieni nello spot di The LEGO Movie 2
Everything Is Awesome ci è rimasta in testa fin dall’uscita del primo The LEGO Movie, e non poteva essere altrimenti: la canzone faceva parte dei processi di condizionamento attraverso cui Lord Business controllava gli abitanti di Bricksburg, offrendo un’illusione di felicità che mascherava la loro “schiavitù”. Ebbene, The LEGO Movie 2 promette di superare il suo prequel con un’altra canzone, ancora più “meta”, che s’intitola… The Song That Will Get Stuck Inside Your Head, ovvero La canzone che vi rimarrà fissa in testa!
Una divertente featurette ci svela proprio questo brano, e il titolo è sincero: il ritornello resta davvero fisso in testa, come confermano Chris Pratt (Emmett / Rex Dangervest) e Alison Brie (Ultrakatty). Potrete vederla sotto la sinossi, ma prima vi ricordo che l’uscita del film è attesa per il 21 febbraio.
The LEGO Movie 2: The Second Part riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura ricca d’azione per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quando tutto era meraviglioso, e i cittadini devono affrontare una nuova minaccia: gli invasori di LEGO DUPLO dallo spazio profondo, che distruggono più velocemente di quanto i nostri eroi siano in grado di ricostruire.
La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontanissimi e inesplorati, tra cui una strana galassia dove tutto è un musical. Metterà alla prova il loro coraggio, la loro creatività e le loro capacità di Mastri Costruttori, rivelando quanto sono speciali.
LEGGI ANCHE:
– Queen Watevra vuole sposare Batman nello spot di The LEGO Movie 2
– Confermate le voci di Gal Gadot, Margot Robbie e Jason Momoa in The LEGO Movie 2
– Il nuovo trailer italiano di The LEGO Movie 2
– La Justice League entra in azione nello spot di The LEGO Movie 2
– Il terzo trailer di The LEGO Movie 2
– Il secondo trailer di The LEGO Movie 2
– I character poster di The LEGO Movie 2
– Il primo trailer di The LEGO Movie 2
– The LEGO Movie 2 affronterà la rottura della quarta parete
Phil Lord e Chris Miller hanno scritto la prima stesura di The LEGO Movie 2, ma Raphael Bob-Waksberg (creatore di BoJack Horseman) è stato incaricato di rivederla.
Nel 2015, Lord e Miller avevano rivelato che il sequel sarà ambientato quattro anni dopo il primo The LEGO Movie:
Siamo molto interessati a ciò che accade al ragazzino della meta-storia dopo che è cresciuto di quattro anni. Ora che è un adolescente, cosa cambia nel suo punto di vista? Ed è bello avere i personaggi che cominciano da una situazione diversa rispetto al primo film. Emmet, ad esempio, attraversa una crisi esistenziale, poiché ha visto un’altra dimensione e si pone delle domande sul senso della sua esistenza.
Il cast è composto da Chris Pratt (Emmett), Elizabeth Banks (Lucy), Will Arnett (Batman), Channing Tatum (Superman), Jonah Hill (Lanterna Verde), Alison Brie (Ultrakatty), Stephanie Beatriz (General Mayhem) e Tiffany Haddish (Queen Watevra Wa’nabi). L’uscita italiana è prevista per il 21 febbraio 2019.
Fonte: Warner Bros. Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/31816]