GUARDA ANCHE: Emmett accoglie gli alieni nello spot di The LEGO Movie 2
Nel mondo di The LEGO Movie 2, ormai lo sappiamo, non è tutto “meraviglioso” come una volta, ma l’ottimismo di Emmett (Chris Pratt) è più vivo che mai, e la celebre canzoncina del primo film tornerà anche stavolta.
A tal proposito, è disponibile un videoclip dove i personaggi ballano proprio sulle note di Everything Is Awesome, ispirati dall’atterraggio di General Mayhem (Stephanie Beatriz) con la sua navicella. Potrete vederlo sotto la sinossi:
The LEGO Movie 2: The Second Part riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura ricca d’azione per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quando tutto era meraviglioso, e i cittadini devono affrontare una nuova minaccia: gli invasori di LEGO DUPLO dallo spazio profondo, che distruggono più velocemente di quanto i nostri eroi siano in grado di ricostruire.
La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontanissimi e inesplorati, tra cui una strana galassia dove tutto è un musical. Metterà alla prova il loro coraggio, la loro creatività e le loro capacità di Mastri Costruttori, rivelando quanto sono speciali.
LEGGI ANCHE:
– Queen Watevra vuole sposare Batman nello spot di The LEGO Movie 2
– Confermate le voci di Gal Gadot, Margot Robbie e Jason Momoa in The LEGO Movie 2
– Il nuovo trailer italiano di The LEGO Movie 2
– La Justice League entra in azione nello spot di The LEGO Movie 2
– Il terzo trailer di The LEGO Movie 2
– Il secondo trailer di The LEGO Movie 2
– I character poster di The LEGO Movie 2
– Il primo trailer di The LEGO Movie 2
– The LEGO Movie 2 affronterà la rottura della quarta parete
Phil Lord e Chris Miller hanno scritto la prima stesura di The LEGO Movie 2, ma Raphael Bob-Waksberg (creatore di BoJack Horseman) è stato incaricato di rivederla.
Nel 2015, Lord e Miller avevano rivelato che il sequel sarà ambientato quattro anni dopo il primo The LEGO Movie:
Siamo molto interessati a ciò che accade al ragazzino della meta-storia dopo che è cresciuto di quattro anni. Ora che è un adolescente, cosa cambia nel suo punto di vista? Ed è bello avere i personaggi che cominciano da una situazione diversa rispetto al primo film. Emmet, ad esempio, attraversa una crisi esistenziale, poiché ha visto un’altra dimensione e si pone delle domande sul senso della sua esistenza.
Il cast è composto da Chris Pratt (Emmett), Elizabeth Banks (Lucy), Will Arnett (Batman), Channing Tatum (Superman), Jonah Hill (Lanterna Verde), Allison Brie (Ultrakatty), Stephanie Beatriz (General Mayhem) e Tiffany Haddish (Queen Watevra Wa’nabi). L’uscita italiana è prevista per il 21 febbraio 2019.
Fonte: LEGO
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/31816]