Cinema Oscar & Premi

Golden Globes 2019 – Il bellissimo video tributo a Jeff Bridges

Pubblicato il 07 gennaio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: I vincitori dei Golden Globes

Questa notte alla 76ma edizione degli Annual Golden Globe Awards è stato consegnato il Cecil B. deMille Award a Jeff Bridges (Crazy Heart, Il grande Lebowski, True Grit, I favolosi Baker).

La consegna è stata anticipata da questo bellissimo video tributo, dove grande attenzione viene data alla sua parte in Il grande Lebowski:

Ecco invece il discorso dell’attore:

Bridges è stato nominato tre volte come miglior attore protagonista: nel 1984 per Starman, nel 1991 per La leggenda del re pescatore e nel 2010 per Crazy Heart, ruolo che gli è valso la sua prima statuetta. Nel 2001 è stato nominato come miglior attore non protagonista per The Contender e nel 2017 per Hell or High Water.

Nel 1983 l’attore a fondato l’organizzazione nonprofit End Hunger Network, che si prodiga a sfamare i bambini bisognosi in tutto il mondo. È al momento il portavoce nazionale della campagna Share Our Strength/No Kid Hungry per combattere la fame tra i bambini in America.

GUARDA ANCHE:

La commozione di Lady Gaga ai Golden Globes

Christian Bale ringrazia Satana nel suo discorso di accettazione ai Golden Globes

Rami Malek dedica il suo Golden Globe a Freddie Mercury

Il monologo d’apertura di Sandra Oh e Andy Samberg ai Golden Globes

Prima occhiata a Watchmen e Game of Thrones grazie al teaser dei Golden Globes

Golden Globes 2019 – Alfonso Cuarón difende Netflix dopo la domanda di un giornalista

Fonte Lights Camera Pod

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.