Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Le realtà alternative della Marvel e lo Spider-Verse di Spider-Man: Un nuovo universo
In Spider-Man: Un nuovo universo non vedremo solo alcune versioni alternative dell’Arrampicamuri, ma anche diversi antagonisti della mitologia ragnesca, e il nuovo spot ce ne mostra uno che non era ancora apparso nei video promozionali: si tratta di Lonnie Thompson Lincoln alias Lapide (in originale Tombstone), creato da Gerry Conway (testi) e Alex Saviuk (disegni) su Web of Spider-Man n° 36 nel 1988.
Lapide è un possente gangster dall’aspetto sinistro, con la pelle bianca (è un afroamericano albino), i denti aguzzi e le unghie appuntite, che acquisisce forza e resistenza sovrumane in seguito all’esposizione a un gas sperimentale. Non sappiamo quale ruolo giocherà nel film, ma potrebbe essere un sicario assoldato da Kingpin, per il quale ha già lavorato nei fumetti. Il protagonista della storia è Miles Morales (Shameik Moore), che sarà addestrato da Peter Parker (Jake Johnson) e scoprirà un Ragno-Verso affollato di Tessiragnatele, come Spider-Gwen (Hailee Steinfeld), Spider-Ham (John Mulaney), Spider-Man Noir (Nicolas Cage) e Peni Parker (Kimiko Glenn). Nel cast vocale figurano inoltre Liev Schreiber (Kingpin), Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler), Brian Tyree Henry (Jefferson Davis, padre di Miles) e Lily Tomlin (zia May).
Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Spider-Man: Un nuovo universo uscirà in Italia il prossimo 25 dicembre.
Questa è la sinossi ufficiale:
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
LEGGI ANCHE:
– Accoglienza trionfale per Spider-Man: Un nuovo universo, ecco le prime reazioni
– Accoglienza trionfale per Spider-Man: Un nuovo universo, ecco le prime reazioni
– Gli attori di Spider-Man: Un nuovo universo ci presentano i loro personaggi nella nuova featurette
– Peter elenca i poteri di Miles in un spot di Spider-Man: Un nuovo universo
– Uno spot di Spider-Man: Un nuovo universo ci presenta i personaggi
– Arrivano i rinforzi nello spot di Spider-Man: Un nuovo universo
– Sei character poster di Spider-Man: Un nuovo universo
– Uno sneak peek ci presenta gli Arrampicamuri di Spider-Man: Un nuovo universo
– Abbiamo visto i primi 38 minuti di Spider-Man: Un nuovo universo, ecco il nostro resoconto
– Il videoclip di Sunflower, la canzone di Post Malone per Spider-Man: Un nuovo universo
– Il nuovo trailer italiano di Spider-Man: Un nuovo universo
– Il nuovo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo
– Tre costumi di Spidey in una immagine di Spider-Man: Un nuovo universo
– Il secondo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo
– Il primo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo
La sceneggiatura di Spider-Man: Un nuovo universo è stata scritta da Phil Lord, anche produttore esecutivo insieme al suo partner Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street, The LEGO Movie, Han Solo: A Star Wars Story); pare che alla storia abbia contribuito anche Alex Hirsch (Gravity Falls). La regia del film è curata da Bob Persichetti (Il Piccolo Principe) e Peter Ramsey (Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani), mentre l’uscita americana è prevista per il 14 dicembre 2018.
Creato nel 2011 da Brian Michael Bendis (storia) e Sara Pichelli (disegni), Miles Morales è il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter. L’esperimento – volto a replicare i poteri di Spidey – comprendeva anche dei ragni geneticamente modificati, uno dei quali morse Miles quando andò a trovare suo zio: la genesi è quindi abbastanza simile all’originale, ma questo Arrampicamuri possiede anche due superpoteri aggiuntivi, ovvero la “scarica venefica” (una specie di tocco paralizzante) e la capacità di mimetizzarsi nell’ambiente, diventando quasi invisibile. Ora Miles Morales fa parte dello stesso universo fumettistico di Peter Parker, poiché i vari mondi alternativi della Marvel si sono fusi dopo il mega cross-over Secret Wars.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33290]