Cinema Poster & Immagini

The LEGO Movie 2 – I protagonisti ritratti nei character poster

Pubblicato il 20 novembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The LEGO Movie 2

Come sappiamo, oggi uscirà il nuovo trailer di The LEGO Movie 2, ma nel frattempo potete ingannare l’attesa con i sette character poster dedicati ai personaggi principali.

Le locandine ritraggono Emmet (Chris Pratt), Lucy (Elizabeth Banks), General Mayhem (Stephanie Beatriz), Batman (Will Arnett), Ultrakatty (Alison Brie), Queen Watevra Wa’Nabi (Tiffany Haddish) e Rex Dangervest (ancora Chris Pratt). La regia è curata da Mike Mitchell (Trolls, Sky High, Deuce Bigelow) dopo l’abbandono di Rob Schrab (Community, The Mindy Project) per “divergenze creative” con la produzione.

Troverete i poster sotto la sinossi:

The LEGO Movie 2: The Second Part riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura ricca d’azione per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quando tutto era meraviglioso, e i cittadini devono affrontare una nuova minaccia: gli invasori di LEGO DUPLO dallo spazio profondo, che distruggono più velocemente di quanto i nostri eroi siano in grado di ricostruire.

La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontanissimi e inesplorati, tra cui una strana galassia dove tutto è un musical. Metterà alla prova il loro coraggio, la loro creatività e le loro capacità di Mastri Costruttori, rivelando quanto sono speciali.

LEGGI ANCHE: The LEGO Movie 2 affronterà la rottura della quarta parete

Phil Lord e Chris Miller hanno scritto la prima stesura di The LEGO Movie 2, ma Raphael Bob-Waksberg (creatore di BoJack Horseman) è stato incaricato di rivederla.

Nel 2015, Lord e Miller avevano rivelato che il sequel sarà ambientato quattro anni dopo il primo The LEGO Movie:

Siamo molto interessati a ciò che accade al ragazzino della meta-storia dopo che è cresciuto di quattro anni. Ora che è un adolescente, cosa cambia nel suo punto di vista? Ed è bello avere i personaggi che cominciano da una situazione diversa rispetto al primo film. Emmet, ad esempio, attraversa una crisi esistenziale, poiché ha visto un’altra dimensione e si pone delle domande sul senso della sua esistenza.

Il cast è composto da Chris Pratt (Emmet), Elizabeth Banks (Wyldstyle), Will Arnett (Batman), Channing Tatum (Superman), Jonah Hill (Lanterna Verde), Allison Brie (Ultrakatty), Stephanie Beatriz (General Mayhem) e Tiffany Haddish (Queen Watevra Wa’nabi). L’uscita italiana è prevista per il 21 febbraio 2019.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/31816]