GUARDA ANCHE: Una featurette dedicata a Bohemian Rhapsody
Bohemian Rhapsody uscirà il prossimo 29 novembre nelle sale italiane, e ora la 20th Century Fox ha pubblicato il trailer finale di questo biopic dedicato a Freddie Mercury (Rami Malek) e ai Queen, diretto da Bryan Singer.
Il trailer è piuttosto esaustivo, e delinea l’ascesa della band attraverso la storia del suo leader, che passa dall’anonimato al successo grazie a una commistione di carisma e talento. Potrete vederlo sotto la breve sinossi ufficiale:
Un racconto straordinario ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.
Come sappiamo, Bryan Singer ha lasciato la regia del film durante la lavorazione. Tutto sembra riconducibile al comportamento poco professionale che ha tenuto sul set, anche se Singer ha comunicato ai media la sua versione dei fatti, rivelando che la produzione non gli ha permesso di stare vicino a un parente malato. Dexter Fletcher (Eddie the Eagle) ha ultimato le riprese, ma Singer sarà ugualmente accreditato come regista.
La sceneggiatura di Bohemian Rhapsody è curata da Anthony McCarten (La teoria del tutto), mentre il resto del cast è composto da Gwilym Lee, Ben Hardy, Joseph Mazzello, Lucy Boynton, Aiden Gillen, Tom Hollander e Mike Myers.
Fonte: ComingSoon.net
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/25537]
[widget/artist/3547]