SerieTV News Trailer & Video

The Gifted – Una featurette ci porta alla scoperta della stagione 2

Pubblicato il 26 settembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I mutanti sono divisi nei nuovi trailer della seconda stagione di The Gifted

La seconda stagione di The Gifted è cominciata ieri sulla Fox, che per l’occasione ha pubblicato una nuova featurette.

Il cast e gli autori ci portano alla scoperta dei nuovi episodi, dove le ideologie del Mutant Underground e dell’Hellfire Club si scontreranno duramente: se l’Underground crede ancora nel sogno di pace e fratellanza degli X-Men, il Club vuole invece fondare un nuovo status quo, con intenzioni chiaramente bellicose nei confronti degli umani. Polaris (Emma Dumont), Andy (Percy Hynes White) e le sorelle Frost (Skyler Samuels) si sono schierati con quest’ultimo, le cui Cerchie Interne sono governate dalla potente Reeva Payge (Grace Byers), mutante capace di emettere scariche soniche. La featurette introduce anche i Morlocks, gruppo creato da Chris Claremont e Paul Smith su The Uncanny X-Men #169. Caratterizzati da deformità fisiche o altre peculiarità che ostacolano la loro integrazione fra gli umani, i Morlocks – come le omonime creature de La macchina del tempo di H.G. Wells – vivono sottoterra, da reietti, nutrendo odio e diffidenza sia nei confronti degli umani sia verso i mutanti più popolari, come gli stessi X-Men.

Troverete il filmato sotto la sinossi ufficiale:

La serie riparte dopo l’esplosione della stazione di Atlanta. I mutanti dell’Underground si mettono alla ricerca dei loro amici e parenti che se ne sono andati con le Cerchie Interne. Dopo averli rintracciati nei pressi di Washington, D.C., devono affrontare nuovi gruppi con ideologie estreme, sia umani sia mutanti, per prevenire il conflitto.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

The Gifted racconta la storia di due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

Il cast include Stephen Moyer (Reed Strucker), Amy Acker (Caitlin Strucker), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker), Percy Hynes White (Andy Strucker), Blair Redford (Thunderbird, leader della rete sotterranea dei mutanti), Jamie Chung (Blink), Emma Dumont (Polaris), Sean Teale (Eclipse), Elena Satine (Dreamer) e Coby Bell (Jace Turner). Garret Dillahunt interpreta il ruolo ricorrente di Roderick Campbell, antagonista della serie. L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.

GUARDA ANCHE:

Il primo trailer della seconda stagione di The Gifted

Polaris in travaglio nella prima foto della seconda stagione di The Gifted

Data e character poster per la seconda stagione di The Gifted

Grace Byers entra nel cast di The Gifted

Un promo ci ricorda che The Gifted tornerà per la seconda stagione

La recensione della première di The Gifted

La produzione è curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer ha diretto l’episodio pilota.

Fonte: Youtube

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/serietv/1020-the-gifted]