LEGGI ANCHE: Le nuove foto di Halloween mostrano la brutalità di Michael Myers
Come sappiamo, Halloween di David Gordon Green è un sequel diretto dell’originale carpenteriano, quindi non terrà conto dei molti sequel che hanno punteggiato la saga negli ultimi decenni. Di conseguenza, Michael Myers (Nick Castle) non ha più rappresentato una minaccia dopo gli eventi del 1978, e la cittadina di Haddonfield è convinta di poter dormire sonni tranquilli…
Fa eccezione Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), sfuggita agli omicidi del maniaco e rimasta profondamente traumatizzata da quell’esperienza. Laurie ha sfruttato gli ultimi quarant’anni per prepararsi all’eventuale ritorno di Michael, e la nuova foto ufficiale – pubblicata da USA Today – dimostra che la combattiva superstite non ha alcuna intenzione di farsi cogliere alla sprovvista: Laurie è ritratta mentre si prende cura di un fucile, con un coltellaccio da cacciatore nella fondina.
Potrete vederla qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Il resoconto dei panel di Halloween e Glass al Comic-Con di San Diego
– Il primo trailer di Halloween
– Halloween sistema il finale con i reshoot
– Il primo poster di Halloween
– Tre generazioni a confronto nella foto di Halloween
– Laurie e i coltelli di Michael Myers nelle nuove foto di Halloween
– Andy Matichak condivide una foto dal liceo di Haddonfield
– Prima foto con Jamie Lee Curtis dal set di Halloween
– Anche Will Patton in Halloween
– David Gordon Green parla del suo Halloween: «È ambientato in una realtà alternativa»
La regia di Halloween è curata da David Gordon Green (Strafumati, Joe), che intende ignorare tutti i capitoli precedenti tranne il primo, realizzando quindi un sequel diretto del leggendario cult di John Carpenter. Non a caso, Jamie Lee Curtis tornerà nel ruolo di Laurie Strode, mentre Nick Castle sarà nuovamente Michael Myers (coadiuvato da uno stuntman per le scene più pericolose). Ecco la sinossi ufficiale:
Laurie Strode giunge al confronto finale con Michael Myers, figura mascherata che l’ha perseguitata fin da quando si salvò a malapena dalla sua furia omicida durante la notte di Halloween di quattro decenni fa.
Judy Greer e Andy Matichak interpretano rispettivamente la figlia e la nipote di Laurie, ma il cast include anche Virginia Gardner (Project Almanac, Marvel’s Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise), Drew Scheid (Stranger Things, The War with Grandpa) e Will Patton.
La sceneggiatura di Halloween, prodotto da Blumhouse, è opera di David Gordon Green e Danny McBride, mentre l’uscita nelle sale americane è prevista per il 19 ottobre 2018. John Carpenter è produttore esecutivo.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/23102]