LEGGI ANCHE: La recensione di The Equalizer 2 – Senza perdono
The Equalizer 2 – Senza perdono uscirà venerdì negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà il prossimo 14 agosto: se volete ingannare l’attesa, ecco un nuovo trailer pubblicato da Sony Pictures Entertainment.
Il filmato include varie scene inedite, ed è accompagnato dalla canzone In The Name of Love di Jacob Banks, che ovviamente fa parte della colonna sonora. Denzel Washington torna nel ruolo di Robert McCall, ex agente della CIA che ha finto la sua morte per vivere un’esistenza tranquilla, salvo poi essere costretto a tornare in azione per aiutare gli inermi e gli oppressi. In questa nuova avventura, diretta ancora una volta da Antoine Fuqua, Robert scoprirà che la sua vecchia amica Susan è stata uccisa, e intraprenderà una missione vendicativa per punire i colpevoli.
Potrete vedere il trailer sotto la sinossi ufficiale:
Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80: Un giustiziere a New York. In questa nuova pellicola, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.
GUARDA ANCHE:
– Denzel Washington in azione nelle nuove clip di The Equalizer 2 – Senza perdono
– Denzel Washington e Pedro Pascal in una clip di The Equalizer 2 – Senza perdono
– Il nuovo trailer di The Equalizer 2 – Senza perdono
– Il primo trailer italiano di The Equalizer 2 – Senza perdono
Si tratta della quarta collaborazione tra Denzel Washington e Antoine Fuqua, dopo Training Day, The Equalizer e I Magnifici Sette.
Nel cast di The Equalizer 2 – Senza perdono figurano anche Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos), Ashton Sanders (Moonlight, Straight Outta Compton), Bill Pullman (Independence Day, Balle spaziali, Casper) e Melissa Leo (The Fighter, Snowden). L’uscita americana è attesa per il 20 luglio, mentre in Italia arriverà il 14 agosto.
Fonte: Sony Pictures Entertainment
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/31881]
[widget/artist/1500,38627,5498]