The Equalizer 2 – Denzel Washington in azione nelle nuove clip

The Equalizer 2 – Denzel Washington in azione nelle nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Denzel Washington e Pedro Pascal in una clip di The Equalizer 2 – Senza perdono

Sono disponibili due nuove clip tratte da The Equalizer 2 – Senza perdono, sequel che uscirà il prossimo 14 agosto nelle sale italiane.

Denzel Washington torna nel ruolo di Robert McCall, ex agente della CIA che ha finto la sua morte per vivere un’esistenza tranquilla, salvo poi essere costretto a tornare in azione per aiutare gli inermi e gli oppressi. In questa nuova avventura, diretta ancora una volta da Antoine Fuqua, Robert scoprirà che la sua vecchia amica Susan è stata uccisa, e intraprenderà una missione vendicativa per punire i colpevoli.

La prima scena, pubblicata da IGN, mostra Robert farsi strada a suon di pugni in un covo di spacciatori per recuperare un ragazzo; la seconda, invece, vede il protagonista impegnato a difendersi da un aggressore sul suo taxi. Potrete vederle sotto la sinossi ufficiale:

Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80: Un giustiziere a New York. In questa nuova pellicola, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer di The Equalizer 2 – Senza perdono

Il primo trailer italiano di The Equalizer 2 – Senza perdono

Si tratta della quarta collaborazione tra Denzel Washington e Antoine Fuqua, dopo Training Day, The Equalizer e I Magnifici Sette.

Nel cast di The Equalizer 2 – Senza perdono figurano anche Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos), Ashton Sanders (Moonlight, Straight Outta Compton), Bill Pullman (Independence Day, Balle spaziali, Casper) e Melissa Leo (The Fighter, Snowden). L’uscita americana è attesa per il 20 luglio, mentre in Italia arriverà il 14 agosto.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI