SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Legion – FX rinnova la serie Marvel per la stagione 3

Pubblicato il 02 giugno 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ambienti che distorcono la realtà nel backstage di Legion

Le folli avventure di David Haller (Dan Stevens) continueranno anche nel 2019: FX ha infatti rinnovato Legion per la terza stagione.

Eric Schrier, presidente della programmazione originale, ha dichiarato la sua soddisfazione in questo comunicato:

Legion ha ridefinito il genere supereroistico, travalicando ogni aspettativa con l’intensità e le rivelazioni della seconda stagione. Siamo incredibilmente orgogliosi dei risultati ottenuti da Noah Hawley, e siamo onorati di continuare la serie mentre allarga i confini della narrazione televisiva convenzionale. Siamo inoltre grati del contributo offerto dai nostri produttori esecutivi, John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg e Jeph Loeb con Marvel Television, e anche ai fantastici cast e troupe di questo innovativo show.

La pagina Facebook di Legion ha annunciato il rinnovo con questo post:

LEGGI ANCHE:

La seconda stagione di Legion si espande fino a 11 episodi

La recensione della premiere della seconda stagione di Legion

Questa è la sinossi di Legion:

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement. Nella seconda stagione, Navid Negahban sarà il Re delle Ombre.

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.

Fonti: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/933-legion]

[widget/artist/10874]