SerieTV News

La Tata: Fran Drescher promette grandi novità, revival in arrivo?

Pubblicato il 20 giugno 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: THE DOC(MANHATTAN) IS IN – La Tata

L’ondata revival che ha travolto il piccolo schermo negli ultimi tempi potrebbe colpire anche un’altra famosissima serie degli anni ’90: La Tata, sit-com statunitense con protagonista l’irrefrenabile Fran Drescher, nel ruolo di una tata di origini ciociare (ebraiche nell’edizione americana) che si trova catapultata dal Queens in una villa dell’alta borghesia di Manhattan.

È prevista una nuova stagione dello show? Nessuna conferma ufficiale al momento ma durante un’intervista con Entertainment Tonight, l’attrice ha confermato di averne parlato con l’ex marito Peter Marc Jacobson, cui cui aveva creato lo show nel 1993. A quanto pare ci attendono importanti novità:

Ne stiamo parlando. La questione è che il nostro show non sarebbe lo stesso dopo 20 anni, non è possibile riprendere da dove avevamo lasciato. Ma questa potrebbe anche essere una cosa buona, perché potrebbe offrirci un’altra via. Stiamo lavorando ad una grande idea. Non posso ancora parlarne ma sarà grandiosa, i fan impazziranno!

Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di scoprire queste novità. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo!

Nel nostro paese La Tata ha avuto un successo strepitoso, molto più alto di quanto ne avesse avuto negli Stati Uniti. Nella serie originale Fran (da noi diventata Francesca) era una ragazza ebrea americana che si confrontava con il modo di vivere tipicamente inglese della famiglia Sheffield, mentre da noi è stata intelligentemente resa un’italiana di Frosinone, una ciociara piena zeppa di aneddoti sui suoi parenti al di là dell’Atlantico. La serie, chiusa nel 1999 dopo 6 stagioni, ha visto nel cast, oltre alla già citata Fran Drescher, Charles Shaughnessy (Maxwell Sheffield), Daniel Davis (Niles), Nicholle Tom (Maggie Sheffield), Benjamin Salisbury (Brighton Sheffield), Madeline Zima (Grace Sheffield), Lauren Lane (C.C. Babcock), Renée Taylor (Zia Assunta), Ann Morgan Guilbert (Zia Yetta) e Rachel Chagall (Lalla Torriello)

LEGGI ANCHE: TV CULT – Che fine hanno fatto: La Tata

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/serietv/910-la-tata]

Fonte: Cinema Blend