SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà nell’estate del 2019
Abbiamo già visto una clip tratta da The End, ultimo episodio della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ora è disponibile anche un’altra scena estrapolata da questo atteso season finale.
Talbot / Graviton (Adrian Pasdar) ha rapito la piccola Robin per farsi dire dove si trova il Gravitonium, ma la bambina non ha intenzione di cedere. Sappiamo che le mire del neo-supervillain metteranno in pericolo l’integrità del pianeta Terra, e solo Daisy / Quake (Chloe Bennet) ha il potere di fermarlo, come le ha detto Coulson (Clark Gregg) nella clip precedente.
Troverete il filmato sotto la sinossi ufficiale:
La vita o la morte di Coulson: è questa la sfida che la squadra si ritrova ad affrontare, poiché la decisione sbagliata causerà la distruzione della Terra.
LEGGI ANCHE:
– ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. per la stagione 6
– Il promo di The End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Agents of S.H.I.E.L.D., il riferimento a Infinity War e le possibili ripercussioni
– La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. Dove Cameron presta il volto a Ruby. Craig Parker interpreta l’alieno Taryan.
Fonte: TV Promos
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]