SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
La ABC non ha ancora deciso le sorti di Agents of S.H.I.E.L.D., ma intanto è disponibile lo spot dell’ultimo episodio della quinta stagione, intitolato emblematicamente The End. Non conoscendo in anticipo il destino dello show, gli autori hanno scritto questa puntata in modo che funzionasse anche come finale di serie, in caso di cancellazione.
Talbot / Graviton (Adrian Pasdar) mette a rischio l’integrità della Terra per estrarre il Gravitonium, mentre Coulson (Clark Gregg) è in coma: la squadra dovrà decidere se usare l’ultima dose del siero Centipede per salvargli la vita, oppure sfruttarla per uccidere Talbot. Troverete lo spot sotto la sinossi ufficiale:
La vita o la morte di Coulson: è questa la sfida che la squadra si ritrova ad affrontare, poiché la decisione sbagliata causerà la distruzione della Terra.
LEGGI ANCHE:
– Agents of S.H.I.E.L.D., il riferimento a Infinity War e le possibili ripercussioni
– Riprese finite per la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe essere rinnovata per la stagione 6
– Craig Parker sarà l’alieno Taryan in Agents of S.H.I.E.L.D.
– La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Gli autori di Agents of S.H.I.E.L.D. sono preparati nel caso la quinta stagione fosse l’ultima
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. Dove Cameron presta il volto a Ruby. Craig Parker interpreta l’alieno Taryan.
Fonte: TV Promos
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]