SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione della premiere della seconda stagione di Legion
Martedì 10 aprile andrà in onda su FX il secondo episodio di Legion, che promette un altro viaggio nella psiche di David Haller (Dan Stevens).
A giudicare dallo spot, però, molto spazio sarà riservato anche agli sviluppi della trama: David, Syd (Rachel Keller), Clark (Hamish Linklater), Ptonomy (Jeremie Harris), Cary (Bill Irwin), Kerry (Amber Midthunder), Melanie (Jean Smart) e gli altri membri della Division 3 continuano a dare la caccia al Re delle Ombre (Navid Negahban), la cui minaccia è sempre più pressante.
Potrete vedere il filmato sotto la brevissima sinossi.
David incontra il suo più vecchio nemico.
Questa è la sinossi di Legion:
Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.
Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement. Nella seconda stagione, Navid Negahban sarà il Re delle Ombre.
Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo), che ha scritto e diretto il primo episodio.
Fonti: TV Promos
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/933-legion]
[widget/artist/10874]