E’ stata appena rilasciata una nuova featurette per la seconda stagione di Legion, la serie di FX pronta a tornare il tre marzo in televisione.
Il video in questione ci porta direttamente faccia a faccia con i membri del cast e con il creatore della serie che fanno una breve anteprima della stagione imminente.
Potete vedere il video qui sotto appena dopo la sinossi ufficiale.
Con David e Oliver dispersi, e Farouk a piede libero, la squadra forma un’improbabile alleanza con l’ex nemico Clark (Hamish Linklater) e la sua ricca organizzazione governativa, Division III. Intanto, Amahl Farouk (Navid Negahban) è impegnato in una nuova missione per ottenere un potere infinito, capace di distruggere il mondo.
where’VE we BeeN? first… Lo__Ok season 2 april three. #LeGionFX pic.twitter.com/z1JBWqS86S
— Legion (@LegionFX) 26 marzo 2018
Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement. Nella secona stagione, Navid Negahban sarà il Re delle Ombre.
Fonte: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!