Attraverso la diffusione di un nuovo banner, veniamo a conoscenza della data della premiere per la seconda stagione di Legion. La serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti tornerà infatti sull’emittente FX il prossimo 3 aprile.
Se il primo sguardo alla stagione due aveva suggerito il ritorno di David Haller, però, il banner in questione ci può far pensare il contrario. Il personaggio di Dan Stevens, catturato nel finale di stagione, sembra infatti ancora intrappolato.
Non sappiamo dunque quando esattamente David farà il suo ritorno, ma dobbiamo pensare che difficilmente lo farà nell’immediato inizio di stagione.
Questa è la sinossi di Legion:
Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.
Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement. Nella secona stagione, Navid Negahban sarà il Re delle Ombre.
Fonte: comicbookmovie.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/933-legion]